Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
First descent
Autore Messaggio
FABIANO Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #11
First descent

OPS scusa letto adesso nel profilo...Cercavo qualcuno che mi iniziasse al back country perchè nn l'ho mai fatto, scendo dai fuori pista accessibili co gli impianti per ora e nn ho nessuno che conosco che lo faccia.Da solo nn è il caso nn saprei dove andare...

24-01-2008 03:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #12
First descent

in realtá vivo e lavoro a Berlino (molto meno accesso ai monti Sad)

Di dove sei tu?!

ride more speak less
24-01-2008 04:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #13
First descent

Ciao MG Snow...hai visto la mia foto KAMIKAZE PAURA??? che ne dici? dei miei amici la vogliono pubblicare su dei giornali? spacca??? o no come foto da pubblicare?? un consiglio a tutti chiedo...Grazie Riders...YO YO!!!

FATALITY
24-01-2008 05:28 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #14
First descent

però terje haakonsen spacca ovunque...

24-01-2008 05:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #15
First descent

Si terje haakonsen é quello che ci sta meglio di tutti in quello scenario e la discesa che fa infatti le batte tutte Smile ... giustissimo

per Andreas, certo che ho visto la tua foto, complimentoni al rider e al fotografo a me piace molto. Sicuramente la puoi proporre, senti anche la via lattea facile che la usino per materiale promozionale o il sito. Cmq commentala cosí esce anche in homepage Wink

Ciao

ride more speak less
24-01-2008 12:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FABIANO Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #16
First descent

Io sono di Brescia!
Nn vedo l'ora venga domenica, l'unica mia preoccupazione è la temperatura, si è alzata molto e se và avanti così la neve si scioglie!

25-01-2008 12:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #17
First descent

Grazie MG...ci sono già delle mie foto sul sito della via lattea per un contest fatto il 30 Dic....

FATALITY
25-01-2008 05:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #18
First descent

ca**o andre am domenica ci sei??...ho letto sull'altro toic ke sei ancorta invalido...

25-01-2008 06:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #19
First descent

From_____, with Love" ma come è il titolo giusto? non trovo il video :-(

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
28-01-2008 04:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FABIANO Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #20
First descent

From.MackDawg.With.Love
Prova a cercarlo così!!! :-)
Comunque a me a livello di montaggio per ora quello che è piaciuto di più è "Picture this", ragazzi è veramente bello!!!

29-01-2008 01:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)