Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MULTA!!!
Autore Messaggio
tia88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
MULTA!!!

Ciao ragazzi,,
torno dall'ultima uscita col mio snow un po incazzato per una multa che mi sono beccato a parer mio straingiustamente!!
Vi spiego la situazione: stavo scendendo tranquillamente col mio snow da una pista tracciata (non ero in fuoripista nè altro),,velocità moderata,,stavo facendo delle curvettine assolutamente non aperte (per farvi capire,,facevo delle curve a zigzag,,senza cambiamenti di lamina improvvisi o tagliando tutta la pista),,quando sento arrivare da dietro uno skier che a qnt pare aveva perso il controllo degli sci e mi stava per venire addosso. Fortunatamente sono riuscito a spostarmi in tempo ed ho evitato che ci scontrassimo. A sto punto vedo arrivare un carabiniere che mi inchioda davanti stile inseguimento dell'F.B.I. e che mi accusa di aver tagliato la strada allo sciatore,,che nel frattempo arriva e conferma al carabiniere la mia versione dei fatti,,cioè che lui aveva perso il controllo e mi stava venendo addosso..ora,,a parte il fatto che io ho sempre saputo che ha la precedenza chi sta a valle e chi è a monte deve curarsi di chi gli sta davanti, il carabiniere non ha voluto saperne e ha cercato in tutti i modi di farmi una contravvenzione citando un regolamento che a me suona strano per cui SOLO gli snowboarder quando curvano in backside devono girarsi per vedere se hanno dietro qualcuno,,e in caso avessero dietro qualcuno non dovrebbero curvare..ma che ca**ata è??primo,,come faccio a girar la testa di 180° lo sanno solo loro,,secondo,,stando a sentir sto regolamento uno snowboarder nei giorni di pienone non dovrebbe mai curvare, voglio vedere infatti quando non ha dietro nessuno!!
A me questa sembra una multa che mi è stata fatta solo perchè snowboarder..voi ragazzi che ne pensate??

16-01-2008 10:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #2
MULTA!!!

ke sn dei figli...e nn dico altro...nn fanno altro ke giudiucare questo sport pericoloso e dannoso..ma nn hanno capito niente della vita....oltretutto aspettano sempre di mettertelo in quel posto.....e cmq in ognicaso fatti mostrare dal police snow man il regolamento..e vediamo ke dice....

P.S di dv sei?

16-01-2008 10:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
MULTA!!!

Scusa ma mi viene da ridere io in 8 anni di onorata cariera in snow non ho mai preso una multa...anche quando facendo il cretino in pista 5/6 anni fa ho preso uno e gli ho aperto la tibia con la lamina 13 punti gli hanno dato c'èra uno Sbirro che aveva visto tutto ma multa nada!!! sei sfigato!!! YO! Fatality!!!

FATALITY
17-01-2008 05:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tia88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
MULTA!!!

Ma ankio ca**o!!vado sullo snow da 6 anni a madesimo e mai nessuno mi ha rotto i coglioni!!Poi vado via per il capodanno a casa di un amico all'aprica..1. la neve faceva cagare ed era tutta sparata 2. ci si mette pure lo sbirro a rompere i coglioni!!
PS. comunque alla fine la multa sono riuscito a farmela togliere Big Grin Big Grin Big Grin ...sbirro :I :I :I

21-01-2008 02:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #5
MULTA!!!

che storia Sad... Big Grin .. secondo me quello che ti ha fatto la multa ha scoperto la sera prima la donna a letto con un rider :I

Da come hai raccontato la storia sembra proprio che il carabiniere fosse in vena di abusare del proprio potere per una proprio intereses contro gli snowboarders.

Ma come ti sei fatto togliere la multa, hanno riconosciuto che non esiste che sta regola del carmba? In effetti anch'io sono sicuro che chi sta a monte ed effettua un sorpasso deve stare attento e passare ad una distnza di sicurezza

ride more speak less
22-01-2008 06:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tia88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #6
MULTA!!!

Me la sono fatta togliere nel senso che una volta arrivati a valle e dopo un po' di discussione animata con il carabiniere alla fine a quanto pare l'ho convinto che nn avevo fatto niente di male,,anche se continuava a dire che sto regolamento esisteva davvero..mah..

23-01-2008 01:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tia88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #7
MULTA!!!

ah scusa sid non avevo letto la tua domanda..comunque sono della prov di Milano,,più o meno a metà strada tra Milano e le alpi :-) ..la multa però me la son presa all'aprica (ero lù per il capod) di solito sono sempre a madesimo..

23-01-2008 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
natz Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #8
MULTA!!!

mi dispiace, anche secondo me sei statos figato, e comunque c'è sicuro il pregiudizio tra sci e snow. io ho semre sciato e vado sullo snow da poco,e credo che gli sciatori imbranati non si curano minimamente di dove vanno e come sciano, spesso si ostinano a fare delle piste che non sono alla loro portata diventando un pericolo per loro e per gli altri...
26-01-2008 06:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)