Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il valore della parola
Autore Messaggio
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #1
Il valore della parola

Ciao soci scrivo un po' qui almeno mi sfogo..
Un utente, non mi va di fare ne nome ne di mettere rep negativa, mi conferma l'acquisto di una tavola nuova a buonissimo prezzo. Gli do i dati per la ricarica postepay e lui mi gira indirizzo di sped...
Gli comunico che questo week end non riesco a salire a Pinzolo a prendere la tavola e che gliel'avrei spedita sett prossima al rientro dal raduno. Tutto confermato.
Lui per 'timore' mi dice che vuole aspettare a fare il pagamento (ca**o cambierà pagare cinque gg dopo...) e io accetto, ma già la cosa mi puzzava di stronzo.
Tutte queste conferme ieri, in cui gli esponevo che riponevo la fiducia in lui visto che do un valore importante alla parola spesa...
Oggi, magicamente SI AMMALA LA NONNA!! Ahahahahahaahah! Tipo giustificazione di terza media per saltare interrogazione... Presente 'prof non ho potuto studiare perché il cane mi ha mangiato gli appunti?' Ecco uguale.
Alché ho provato a spiegargli che non ci si comporta così.. Lui mi chiede anche il perchéEek
Ecco se siete ubriachi il sabato serA, se avete un'esplosione di adrenalina, non comprate roba di cui al mattino seguente avete i rimorsi. Fate le persone serie! Di cazzari c'è n'è fin troppi.
E con la scusa della nonna Pina malata vi auguro buona notte!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
20-01-2014 12:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #2
RE: Il valore della parola

Miseria, ma essere sinceri no? Le scuse da boci poi....

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
20-01-2014 12:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: Il valore della parola

storia triste....

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
20-01-2014 02:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: Il valore della parola

Tristezza assoluta...
No way soci no way...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
20-01-2014 11:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: Il valore della parola

Matteo ti capisco bene.....tutti penso l'abbiano provato sulla propria pelle....c'è gente che non ha rispetto per se stessa prima che per gli altri...visto che si dimostrano degli squaquaraquà emeriti
Il sabato sera poi è un brutto momento...in quanti invece di acquisti folli hanno fatto accoppiamenti folli con soggette rivelatesi poi sgorbi alle luci dell'alba

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
20-01-2014 11:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)