Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTOOO!!!! Cambio tavola e attacchi
Autore Messaggio
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #11
RE: AIUTOOO!!!! Cambio tavola e attacchi

gli attacchi che ti ha proposto sono entry level e non vanno bene per le tavola che state prendendo.... dovete puntare su attacchi di fascia più alta!!
20-01-2014 10:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
red1983 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: AIUTOOO!!!! Cambio tavola e attacchi

Perfetto. Hai qualche idea? In questo negozio hanno queste marche, semmai oggi torno e gli chiedo qualche modello specifico. burton Salomon volkl drake forum, almeno quello che ho visto ieri. Premetto che vorrei qualcosa di molto comodo e che non mi faccia male in punta. Ora ho i drake cobra, ma non mi ci sono mai trovata bene. Lui invece ha i burton freestile e anche a lui fanno male le punte anche se dopo un po' che va. Budget non superiore ai 250 cad.

Francesca

--
Burton Feather 149
20-01-2014 10:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #13
RE: AIUTOOO!!!! Cambio tavola e attacchi

La impress su blu tomato la danno al 30% a 269 mi sembra e fa vedere che questa tavola è roker, io per il tuo Lui darei un occhiata anche alla nuova volkl x breed con camber ibrido che è Una tavola che va molto bene a far quel che cercate cioè un po di tutto
messagi uniti in automatico
La impress su blu tomato la danno al 30% a 269 mi sembra e fa vedere che questa tavola è roker, io per il tuo Lui darei un occhiata anche alla nuova volkl x breed con camber ibrido che è Una tavola che va molto bene a far quel che cercate cioè un po di tutto, poi se volete prendere degli attacchi rapidi prendete I volkl fastec o gnu o sp ( son uguali) che a later Mio hanno Una Marcia in piu Dei flow
messagi uniti in automatico
La impress su blu tomato la danno al 30% a 269 mi sembra e fa vedere che questa tavola è roker, io per il tuo Lui darei un occhiata anche alla nuova volkl x breed con camber ibrido che è Una tavola che va molto bene a far quel che cercate cioè un po di tutto, poi se volete prendere degli attacchi rapidi prendete I volkl fastec o gnu o sp ( son uguali) che a later Mio hanno Una Marcia in piu Dei flow

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2014 10:57 AM da dennymatto.)
20-01-2014 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: AIUTOOO!!!! Cambio tavola e attacchi

Concordo con denny la xbreed va da dio non l'ho provata personalmente ma chi ci ha girato l'ha trovata bellissima per fare tutto! Io lascerei stare le volkl 2010 anche perche non ti hanno fatto dei buoni prezzi secondo me! Gli attacchi se trattano burton prenderei un bel mission che qualità prezzo va benissimo!! La impress da donna il rocker che adotta dovrebbe essere praticamente un piatto con punte rialzatebche va da dio da per tutto poi le volkl sono una sicurezza!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-01-2014 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
red1983 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: AIUTOOO!!!! Cambio tavola e attacchi

Ok, grazie di cuore a tutti. Oggi provo a tornare li e sentiamo che mi propone, altrimenti vada per internet e speriamo bene.... Consigli sulla misura? Almeno tra oggi e domani cerco di concludere sennò se prendo online ho paura di non fare in tempo per il compleanno

Francesca

--
Burton Feather 149
20-01-2014 11:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #16
RE: AIUTOOO!!!! Cambio tavola e attacchi

Le misure che hai detto vanno bene io per lui rimarrei sui 152/3 e per te è ok quella che hai detto!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-01-2014 11:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #17
RE: AIUTOOO!!!! Cambio tavola e attacchi

la impres da quest anno non la fanno più mi sa

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
20-01-2014 12:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: AIUTOOO!!!! Cambio tavola e attacchi

(20-01-2014 12:52 PM)dennymatto Ha scritto:  la impres da quest anno non la fanno più mi sa

infatti.
da quest'anno si chiama savvy squad rocker (se ti ricordi era una delle mie scelte prima che mi convincessi a prendere la b-street per mia moglie! Wink )

io giro con la vice sqd dell'anno scorso, che ha lo stesso profilo (piatta con punte rockerate) e mi ci trovo alla grande.

occhio che la riot sqd c'è sia camber che rocker, se non sbaglio!
20-01-2014 05:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #19
RE: AIUTOOO!!!! Cambio tavola e attacchi

(20-01-2014 05:12 PM)spino Ha scritto:  
(20-01-2014 12:52 PM)dennymatto Ha scritto:  la impres da quest anno non la fanno più mi sa

infatti.
da quest'anno si chiama savvy squad rocker (se ti ricordi era una delle mie scelte prima che mi convincessi a prendere la b-street per mia moglie! Wink )

io giro con la vice sqd dell'anno scorso, che ha lo stesso profilo (piatta con punte rockerate) e mi ci trovo alla grande.
occhio che la riot sqd c'è sia camber che rocker, se non sbaglio!

wei allora come va spino , certo che mi ricordo della tua scelta

la riot si c è sia camber che roker, ma a me per far fresca e girare un po in park e triccheggiare in pista per lui prenderei la x breed

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
20-01-2014 06:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)