Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
consiglio

salve a tutti, mi chiamo ivan e ho bisogno di un consiglio. Recentemente ho acquistato una tavola da snow "Burton Dominant 150". Sono alto 173cm e peso 63 kg. Volevo sapere dato se questa tavola e' adatta a qualsiasi stile oppure solo per lo snow park.Ho iniziato questo sport da poco e dato che non ho scelto ancora che stile praticare volevo sapere se per il momento era adatta un po' a tutto.cosa ne pensate del mio acquisto? Ho fatto bene? grazie Ivan
14-12-2004 07:07 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
consiglio

Può anche andar bene per divertirti sui terreni duri, certo che in powder rishi di darti dei bei giri se non stai + che attento.
Questa bene o male è la regola: maggiore lunghezza = maggiore stabilità  minore lunghezza = maggiore maneggevolezza.
Resta il fatto che hai comprato una buona tavola.
14-12-2004 07:31 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
consiglio

Quello che ti ha venduto quella tavola sarebbe da mettere alla sbarra, un 150 è troppo piccola.
Quest' anno è molto trendy la dominant.
A parte quello devi sapere che questa tavola ha una grande potenza e sui jump è spietata, se sbagli sei finito.
visto che sei inesperto in park non ti troverai molto a tuo agio, in fresca non e adatta rischi di rimanere sotto ,comprati l' arva.
Scusa se sono cosଠdrastico ma bisogna fare attenzione ai tipi che vendono tavole non tutti sono competenti ma tutti vogliono succhiare soldi.
Tuttavia usala,in piste battute ti divertirai di sicuro
14-12-2004 07:43 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)