Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SWICH
Autore Messaggio
FABIANO Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
SWICH

Ciao ragazzi nn sono sicuro si scriva così O:-) , però sono arrivato al punto in cui credo debba imparare a scendere al contrario, cioè, io soo regular, credo che debba imparare a scendere goofy...
Volevo sapere se è un passo importante nel miglioramento dl rider, credo di i perchè anche quando voglio fare un 180 per es atterrando goofy fatico a tenere la linea e devo subito rigirarmi...
Per imparare che consigli mi date??
Sbaglio a voler imparare?
Grazie e buone ridate!!

16-01-2008 04:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #2
SWICH

fai bene ad imparare lo Swich è molto importante anche quando fai le rotazioni...i consigli solo costanza di mettersi e farlo è come ritornare alle prime armi...ma fidati che dopo che vai bene in entrambi i sensi hai un controllo di tavola da paura...io ho cominciato a fare swich 3 anni fa con 10 min ad uscita poi 15, 20 30 ecc...ora vado bene in entrambi i sensi...YO!

FATALITY
16-01-2008 05:49 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FABIANO Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
SWICH

Infatti la menata è che mi sento come fosi alle prime armi e la scorsa volta provand sono caduto di lamina pesantemente proprio come alla prima uscita con lo snow e mi è passata un pò la voglia...Però credo anche io sia molto importante, ti permette di aver maggior controllo nelle rotazioni e maggior sicurezza quindi poi sei anche più spinto a farle...Cavolaccio, sabato paraschiena e via di swich!! Big Grin Big Grin

16-01-2008 11:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
William Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
SWICH

Quando quest'anno ho preso il maestro mi ha detto che dovevo assolutamente imparare ad andare in switch e che dopo aver imparato qualsiasi cosa sarebbe stata più semplice!!!!

Quindi mettiamoci con costanza ad imparare ad andare in switch!!!! Uff... si rinizia a cadere di lamina!!! O:-) O:-) O:-) O:-)

21-01-2008 07:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
SWICH

solo per la precisione...

si chiama fakie, switch è la stessa cosa, ma riferito a manovre aeree ;-)
21-01-2008 10:33 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)