Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MONTI ALTI
Autore Messaggio
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #21
MONTI ALTI

su dormi in auto fede...uffa,vedi...volevo dormir io in auto ..ne parlo da cosi tnt tempo e invece...annaggia a te..mi rubi le idee fede Big Grin

siddddddd......give signs of life....se disce cosi?...cmq,.sid dai segni di vita

yeah...bonjovi
16-01-2008 09:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MANUELA Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #22
MONTI ALTI

no se nevica io ho un po' di problemi...nn ho le catene ed ho solo una punto...speriamo che sabato le strade siano puliteallora voi venite a mongi e poi scendiamo nel pom a bardo?...come sn le piste a bardo per i principianti?

...
16-01-2008 09:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #23
MONTI ALTI

eccomi..ero a studiare in biblioteca...cmq la mia presenza è sempre in forse..non contate troppo su di me..se nn sn in forma al cento per cento i miei nn mi lasciano...si sn incazzati xk domenica non dovevo andare su in montagna xk non era il weekend giusto e infatti mi sn preso l'otite..quindi vi farò sapere all'ultimo...sempre ke fede mi voglia...
16-01-2008 09:31 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #24
MONTI ALTI

manu..le psite di bardonekkia non so cm siano mai stato..cmq ho guardato cartine e sembran semplici...nn dovresti aver problemi...e poi ci siamo io e fede

sid..pure te cn probl di orekkie!!!!!

le malattie x qnt riguarda me sanno ke devon starmi alla larga...xkè anke se mi vengono io vado lo stesso..e poi faccio ammalare i virus...sn 1 grande Big Grin

yeah...bonjovi
16-01-2008 09:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #25
MONTI ALTI

IO VADO..CI SENTIAMO TOMORROW...HAVE A NICE EVENING

CIAOOOOO GIRLS OF THE SPOLVERINOOOOOO

yeah...bonjovi
16-01-2008 09:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #26
MONTI ALTI

ops...senza la S il girl di prima...l'è 1 la girl of the spolverino

yeah...bonjovi
16-01-2008 09:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #27
MONTI ALTI

Oui, c'est moi!!!! Big Grin sai luis cosa mi rode un po!?!? che questa cosa di Bardo era nata per beccarsi tutti, almeno una volta...e invece picche! a 'sto punto tanto valeva andare da me e via andare...scusate ma non so se è il tempo o io che sono un po' esaurita ma sono veramente lagnosa!!! :Smile e menosa...ma sono fatta così :I
ragasse, ragassi...bonne soirée...e miri se ti capita fai un giro da Totale Eclipse, rue de la Rocquette...se non sbaglio 38 cmq zona place de la bastille andando vesro rue de lappe...è un negozietto carinissimo con delle borse troppo belle e particolari....qua non si trovano!!! anzi se ne trovi una veramente incredibile...fammi sapere...gros bisous et bonne visite...
16-01-2008 10:32 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)