Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DON 2.0
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #1
DON 2.0

Ho una nuova ricetta.....
....le sperimentazioni inizieranno presto.....

vi prometto una supersciolina per la neve di primavera....

purtroppo non me la sento di usare il fluoro che usano tutti (i mattoncini base del teflon) dato che entro il 2015 c'è una legge quadro che ne vuole l'abolizione (i suoi fumi sono velenosi....mi ammalerei io per primo a sciolinare e voi in seguito)

infatti la Dupont (detentrice del breveto) sono due anni che lavora a dei super idrofobici alternativi.....

ma.....c'è un ma Smile

ovviamente non vi dico di che si tratta.....niente che trovate nelle scioline.....

spero davvero di tirarla fuori entro breve e mandarvi dei test.....

saluti

DON


Allegati Anteprime
   

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
12-01-2014 03:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #2
RE: DON 2.0

aspettiamo news allora Wink

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
12-01-2014 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #3
RE: DON 2.0

Aaaah! Era di questo che parlavi Big Grin
Allora a sperimentazioni concluse hai già un acquirente Good

FlyBoy (Gabriele)
12-01-2014 03:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: DON 2.0

(12-01-2014 03:18 PM)DonPontillo Ha scritto:  Ho una nuova ricetta.....
....le sperimentazioni inizieranno presto.....

vi prometto una supersciolina per la neve di primavera....

purtroppo non me la sento di usare il fluoro che usano tutti (i mattoncini base del teflon) dato che entro il 2015 c'è una legge quadro che ne vuole l'abolizione (i suoi fumi sono velenosi....mi ammalerei io per primo a sciolinare e voi in seguito)

infatti la Dupont (detentrice del breveto) sono due anni che lavora a dei super idrofobici alternativi.....

ma.....c'è un ma Smile

ovviamente non vi dico di che si tratta.....niente che trovate nelle scioline.....

spero davvero di tirarla fuori entro breve e mandarvi dei test.....

saluti

DON
Tranki don...se usi la roba della lavagna in foto ci lasci le penne alla prima bollituraBig Grin

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
12-01-2014 04:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: DON 2.0

voglio i test per campiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-01-2014 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #6
RE: DON 2.0

[quote='DonPontillo' pid='143017' dateline='1389532712']
Ho una nuova ricetta...



Controlla questo video su http://m.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko...dkecMOT1ko —— Powered by #Video D/L# https://itunes.apple.com/app/id5
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2014 08:56 PM da silver surfer.)
12-01-2014 08:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: DON 2.0

Don da quando non portano i c'eri di padre pio, stai andando a rubare le candele a santa Rita?

https://t.me/pump_upp
12-01-2014 09:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: DON 2.0

(12-01-2014 09:15 PM)aricost Ha scritto:  Don da quando non portano i c'eri di padre pio, stai andando a rubare le candele a santa Rita?

Sembra abbia trovato impiego come chierichetto part-time
Nelle ultime messe ha svuotato le offerte e i ceri....hanno dato la colpa ad un tossico della zona!!!!

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
12-01-2014 09:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #9
RE: DON 2.0

don, ma secondo me la vecchia era ottima, solo che durava un po' pochino in generale (sia in primavera che in inverno, non ho notato durate eccessivamente diverse, due uscite giornaliere diciamo), non riesci a lavorare su questo fattore, invece di tirarne fuori una prettamente primaverile? (o quella nuova durerà di più con il caldo?)

comunque e sempre e comunque bella DON! sei un mago Big GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
13-01-2014 01:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #10
RE: DON 2.0

teoricamente anche con la vechia formula se aumento l'indurente dura di più... però quando ci provai ebbi un crollo a picco delle prestazioni (è la catena lunga del carbonio... la paraffina... ad essere idrorepellente)

però i nuovi elementi chimici dovrebbero fornire resistenza meccanica all'abrasione...

vedremo...

in generale a me piace sciolinare ogni 2 uscite... ecco perché nn mi dedico più di tanto all'aspetto durezza

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
13-01-2014 02:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)