Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5 funghi
Autore Messaggio
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #31
5 funghi

io ho meno mire di te su sid...tra1po nn ci provo con le ragassse ci provo cn lui?!?
dai,ci parla la fede cn i tuoi genitori sid..e vieni cn noi..dai ke mi serve aiuto x mangiare i dolcetti ke fa la mamma la di fede ...sn troppo buoni!!!!!

yeah...bonjovi
15-01-2008 08:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #32
5 funghi

approposito...ne ho assaggiato uno ieri sera...si buono...ma mamy ha cannato 'sto giro...di solito all'interno c'è un cuore di cioccolato sciolto...quello si che è una figata!!! mò glielo dico che deve farli come si deve se no.....licenziata!!
IO non ho nessuna mira su nessuno...gli uomini non li cerco....mi trovano!!! Big Grin
15-01-2008 08:27 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #33
5 funghi

cmq posso farmi solo la domenica perke sabato vado a scuola...e poi studio..e domenica si snowborda...all day..cmq io quando posso me ne sto in park..xk voglio miglioare su salti e box...

15-01-2008 08:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #34
5 funghi

no no..lascia stare ke pure quelli ke mi ha dato altra sera l eran buoni...anzi..ne ho ancora 1..l ultimo...mò mo magno

ho1sonno...e stasera c'è pure smallville...nn posso dormire e perdermelo...mmm...ora mi scrivo sul casco smallville...magari trovo ankio 1 loise

yeah...bonjovi
15-01-2008 08:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #35
5 funghi

se salti 1 gg di squola nn succede niente

sai qnt ne saltati io...e me ne andavo al ticino cn la bici se era primavera...o ultimo anno poko prima di maturita si andava al mare in liguria cn ki aveva la patente

ti da ripetizioni la zia fede...inglese e francese l'è brava

io geografia...x il resto devi arrangiarti

yeah...bonjovi
15-01-2008 08:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #36
5 funghi

ti giuro che Sid mi ha fatto troppo alterare...e per di più mi ha offesa!!! mi fa sentire come se chissà cosa voglio da lui...non sono ne pedofila, ne maniaca, ne strana...è che io non do troppo peso all'età se con qualcuno mi trovo bene, per di più se devo solo sciarci....ma te pensa!!! cmq luis a me non mi strafrega una ciolla! d'ora in avanti...afdm...e 'sto week end non mi frega niente di nessuno...a parte di te che sei l'unico veramente affidabile!!!
15-01-2008 09:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #37
5 funghi

grasssie chiar di luna :-)

dai,vedrai ke il piccolo sid e gli altri appena prendon confidenza si riesce ad andar ttt insieme..se poi nn si riesce pazienza

mezz'ora e me ne voooooo!!!!!!!!!!

yeah...bonjovi
15-01-2008 09:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #38
5 funghi

amisciiiii....io vo via a casuccia...mi aspetta il montasgio hatene nuove... :-)

ci sentiamo domani...buona serata a tutte-e

fedeeeeee...ti rubo gli attakki drake ;-) :-) Big Grin

yeah...bonjovi
15-01-2008 09:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)