Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gambe piegate e culo in dentro: ossimoro?
Autore Messaggio
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #1
gambe piegate e culo in dentro: ossimoro?

Scusate ma, curiosando tra idiversi topic, leggo sempre che le gambe devono stare piegate (logico, congruo e intuibile)... e anche che il culo non deve uscire dalla tavola.

Ma non è un controsenso? O qualcosa mi sfugge?

Tra l'altro ho appena visto dei video in altra discussione, realizzati da quelli di freshfarm mi pare, in cui il tipo è piegato ma anche "deculato"...

...aiutatemi a capire 'sta robaaaaaaa!!!!
11-01-2014 11:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: gambe piegate e culo in dentro: ossimoro?

culo piatto è il segreto Good

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
11-01-2014 11:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: gambe piegate e culo in dentro: ossimoro?

Io scendo gambe rigide e bigolo in avanti, alla prima curva non ammortizzo e mi si insaccano le ginocchia, ma mi piace.
Ovvio scherzo
Che il culo non mi esca dalla tavola non sto' li a guardare, cioe' ti metti a Z e vili a bomba

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
11-01-2014 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: gambe piegate e culo in dentro: ossimoro?

il culo non è piatto ma posso rimediare con una fascia contenitiva o roba del genere...

...quanto al ridare col bigolo in avanti... non vorrei non riuscire a frenare alla coda per la seggiovia e trovarmi fidanzato con uno sciatore trans-alpino di nome Helmut
11-01-2014 01:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #5
RE: gambe piegate e culo in dentro: ossimoro?

(11-01-2014 11:04 AM)SantìDannì Ha scritto:  Scusate ma, curiosando tra idiversi topic, leggo sempre che le gambe devono stare piegate (logico, congruo e intuibile)... e anche che il culo non deve uscire dalla tavola.

Ma non è un controsenso? O qualcosa mi sfugge?

Tra l'altro ho appena visto dei video in altra discussione, realizzati da quelli di freshfarm mi pare, in cui il tipo è piegato ma anche "deculato"...

...aiutatemi a capire 'sta robaaaaaaa!!!!


Nessun ossimoro... gambe piegate, ma sedere in dentro, "sulla" tavola (cioe' pancia in avanti, "nella" curva..)

   


Frontside e' facile.. e' quando curvi backside che non e' per nulla facile tenere il sedere "sulla" tavola"... Sad

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2014 01:38 PM da fdineve.)
11-01-2014 01:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: gambe piegate e culo in dentro: ossimoro?

(11-01-2014 01:33 PM)fdineve Ha scritto:  Frontside e' facile.. e' quando curvi backside che non e' per nulla facile tenere il sedere "sulla" tavola"... Sad

eh, appunto a quella mi riferisco Sad

La prossima volta che vado provo a farmi riprendere... vediamo che combino visto dal di fuori... Blink
11-01-2014 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wally_Pete Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: gambe piegate e culo in dentro: ossimoro?

... ma anche frontside non è scontato. Le piste sono strapiene di gente che crede di piegare le gambe ed invece piega il busto e si ritrova col culo in fuori. Inguardabili.
11-01-2014 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #8
RE: gambe piegate e culo in dentro: ossimoro?

(11-01-2014 11:04 AM)SantìDannì Ha scritto:  Scusate ma, curiosando tra idiversi topic, leggo sempre che le gambe devono stare piegate (logico, congruo e intuibile)... e anche che il culo non deve uscire dalla tavola.

Ma non è un controsenso? O qualcosa mi sfugge?

Tra l'altro ho appena visto dei video in altra discussione, realizzati da quelli di freshfarm mi pare, in cui il tipo è piegato ma anche "deculato"...

...aiutatemi a capire 'sta robaaaaaaa!!!!

fa sta prova nel salotto:

metti le punte dei piedi completamente in fuori....come se avessi degli angoli degli attacchi di +80° e - 80° e dimmi se riesci a farlo più facilmente.....senza perdere l'equilibrio e senza sentire troppa pressione sulle ginocchia

poi rifallo avendo i piedi completamente paralleli come se avessi degli angoli degli attacchi di +-0°

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
11-01-2014 03:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #9
RE: gambe piegate e culo in dentro: ossimoro?

provo subito!

(ovviamente come se stessi sulla tavola... stesso stance?)
11-01-2014 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #10
RE: gambe piegate e culo in dentro: ossimoro?

"metti le punte dei piedi completamente in fuori....come se avessi degli angoli degli attacchi di +80° e - 80° e dimmi se riesci a farlo più facilmente.....senza perdere l'equilibrio e senza sentire troppa pressione sulle ginocchia"

... la tua scimmietta dell'avatar lo fa benissimo!!!
11-01-2014 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)