Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gambe piegate e culo in dentro: ossimoro?
Autore Messaggio
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #61
RE: gambe piegate e culo in dentro: ossimoro?

O.o lui ha una hard non vale... E li gli stinchi sono paralleli al piano.. xD
14-01-2014 12:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #62
RE: gambe piegate e culo in dentro: ossimoro?

Si comunque google immagini fa schifo, cerco curve in back e me ne mette mille in front e una in back con gli stinchi paralleli al piano, siamo matti?
14-01-2014 12:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #63
RE: gambe piegate e culo in dentro: ossimoro?

Ahahahah beccatevi questo! Yo!



https://www.youtube.com/watch?v=-7f9ZdK4...ata_player
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2014 12:16 AM da Skipper.)
14-01-2014 12:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #64
RE: gambe piegate e culo in dentro: ossimoro?

ragà giuro che non c'ho capito un emerito ed egregio caxxo!!! Big Grin

Allora... niente stinchi e caviglie e ginocchia... che non sono termini anatomico-scientifici rigorosi e universali... e ricominciamo da capo!

Consideriamo un punto di riferimento che tutti hanno e di cui tutti hanno chiara propriocezione:

il buco del culo! Big Grin

Adesso per l'orientamento consideriamo la semiretta che, a partire da detto buco del culo, interseca perpendicolarmente il piano individuato dalla tavola!

Ecco... adesso avete riferimenti chiari e precisi: ricominciate!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2014 12:32 AM da Santì.)
14-01-2014 12:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #65
RE: gambe piegate e culo in dentro: ossimoro?

Questo e`il mio back fischio fischio


Allegati Anteprime
   

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2014 12:33 AM da Wakser.)
14-01-2014 12:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #66
RE: gambe piegate e culo in dentro: ossimoro?

Ma cosi è troppo facile! Ahahahah
Io direi semplicemente che se unisci con una linea le spalle e i talloni, questa deve passare per il culo. Se il culo è fuori dalla tavola questa linea si spezza e non va più bene!
14-01-2014 12:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #67
RE: gambe piegate e culo in dentro: ossimoro?

(14-01-2014 12:43 AM)Michela_ Ha scritto:  Ma cosi è troppo facile! Ahahahah
Io direi semplicemente che se unisci con una linea le spalle e i talloni, questa deve passare per il culo. Se il culo è fuori dalla tavola questa linea si spezza e non va più bene!

...si ma devi specificare quale parte del culo:

- la tangente alla chiappa? No perchè c'è chi ha il culo piatto e chi ce l'ha sporgente

- la linea che attraversa la spaccazza? No perchè ad alcuni inizia in alto e ad altri è cortissima

A questo punto non ci sono storie, resta un'unica possilità:

la via per raggiungere la perfezione passa per il buco del culo! Big Grin
14-01-2014 12:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #68
RE: gambe piegate e culo in dentro: ossimoro?

(11-01-2014 11:04 AM)SantìDannì Ha scritto:  Scusate ma, curiosando tra idiversi topic, leggo sempre che le gambe devono stare piegate (logico, congruo e intuibile)... e anche che il culo non deve uscire dalla tavola.

Ma non è un controsenso? O qualcosa mi sfugge?

Tra l'altro ho appena visto dei video in altra discussione, realizzati da quelli di freshfarm mi pare, in cui il tipo è piegato ma anche "deculato"...

...aiutatemi a capire 'sta robaaaaaaa!!!!

Torno alla domanda di santì.... se ti pieghi le gambe come se devi sederti sulla tazza del cesso si il culo esce fuori ma se pieghi le gambe facendo poggiare gli stinchi sulla linguetta degli scarponi il culo rimane dentro e non esce... negli sciatori bravi si vede bene come poggiano gli stinchi sullo scarpone quelli pippe non lo fanno e stanno con il peso indietro.... piego le gambe e per far stare gli stinchi contro lo scarpone l'angolo di stinco e caviglia si chiude
14-01-2014 01:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #69
RE: gambe piegate e culo in dentro: ossimoro?

(14-01-2014 01:03 AM)sandrino Ha scritto:  Torno alla domanda di santì.... se ti pieghi le gambe come se devi sederti sulla tazza del cesso si il culo esce fuori ma se pieghi le gambe facendo poggiare gli stinchi sulla linguetta degli scarponi il culo rimane dentro e non esce... negli sciatori bravi si vede bene come poggiano gli stinchi sullo scarpone quelli pippe non lo fanno e stanno con il peso indietro.... piego le gambe e per far stare gli stinchi contro lo scarpone l'angolo di stinco e caviglia si chiude

OK! Finalmente ho capito!! Smile

Domanda: in parte, per "costringermi" in quella posizione, ho inclinato gli spoiler in avanti ma... il "piegamento" stinco-caviglia (o se vogliamo dirla in altro modo: l'angolo tra gamba e piede) non è ostacolato sia dallo strap che dalla rigidità dello scarpone?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2014 01:19 AM da Santì.)
14-01-2014 01:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #70
RE: gambe piegate e culo in dentro: ossimoro?

Assolutamente si, infatti fa male. A me alle prime uscite della stagione (che in tutto sono pochissime, quindi quasi sempre) mi vengono quasi i lividi dove lo stinco pressa sullo scarpone.. E io comunque in generale non piego quasi niente le gambe (grave errore), ma è la pressione che fai verso avanti che sposta il peso e equilibra il tutto

Ah.. Tra parentesi, io sono una schiappa! Ma da piccola ho avuto bravi maestri e ho memoria di tutto quello che mi dicevano Wink
14-01-2014 01:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)