Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sochi 2014 Snowboard
Autore Messaggio
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #61
RE: Sochi 2014 Snowboard

La tavola aiuta ma é il rider che fà

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
14-02-2014 07:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #62
RE: Sochi 2014 Snowboard

non ci sono piu' le mezze stagioni..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
14-02-2014 09:28 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #63
RE: Sochi 2014 Snowboard

Ghe ne mia de birre estere che

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
14-02-2014 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #64
RE: Sochi 2014 Snowboard

qual'era quel video in cui si vede un pro/maestro lisciare le lamine con il flessibile e scendere easy poi per le piste?

(senza stare a riportare i racconti di chi ha visto maestri farsi trascinare sull'asfalto dalle jeep con la tavola e poi con la stessa scenderci facile in conduzione..)

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
14-02-2014 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #65
RE: Sochi 2014 Snowboard

(14-02-2014 12:26 PM)evolution Ha scritto:  qual'era quel video in cui si vede un pro/maestro lisciare le lamine con il flessibile e scendere easy poi per le piste?

(senza stare a riportare i racconti di chi ha visto maestri farsi trascinare sull'asfalto dalle jeep con la tavola e poi con la stessa scenderci facile in conduzione..)

be'.. mi pare che in "The B" (ma non sono sicuro che sia quello) Jeremy Jones, fa un "lievissimo detuning" alle lamine con il flessibile che manda scintille a un metro di distanza..

Riguardo l'asfalto, si sa che farsi tirare in strada affila le lamine e spiana la soletta meglio di un laboratorio..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2014 12:53 PM da fdineve.)
14-02-2014 12:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #66
RE: Sochi 2014 Snowboard

(14-02-2014 12:52 PM)fdineve Ha scritto:  Riguardo l'asfalto, si sa che farsi tirare in strada affila le lamine e spiana la soletta meglio di un laboratorio..


Loool Loool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
14-02-2014 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #67
RE: Sochi 2014 Snowboard

Ora che le olimpiadi sono finite, che posso dire?
Io Sky non ce l'ho e quindi le ho viste su Cielo.

Ma visto cosa? Blink

Spero che gli abbonati a Sky abbiano avuto la fortuna di vedere qualcosa di passabile al di fuori di quei due giornalisti con la simpatia di due mummie.
Neancora mi rendo conto che per vedere qualcosa ho dovuto farlo girando sulla Tv austriaca e tedesca, non avrò capito nulla ma ragazzi... quella sì che è televisione!

Davvero, soltanto molta delusione. Sad

FlyBoy (Gabriele)
26-02-2014 12:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #68
RE: Sochi 2014 Snowboard

(26-02-2014 12:19 AM)FlyBoy Ha scritto:  Ora che le olimpiadi sono finite, che posso dire?
Io Sky non ce l'ho e quindi le ho viste su Cielo.

Ma visto cosa? Blink

Spero che gli abbonati a Sky abbiano avuto la fortuna di vedere qualcosa di passabile al di fuori di quei due giornalisti con la simpatia di due mummie.
Neancora mi rendo conto che per vedere qualcosa ho dovuto farlo girando sulla Tv austriaca e tedesca, non avrò capito nulla ma ragazzi... quella sì che è televisione!

Davvero, soltanto molta delusione. Sad

ricordiamoci che il 28 febbraio scade il canone RAI!!!! (per vedere cosa san remo)


ahahhaahahahahhahaahahahah
26-02-2014 10:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #69
RE: Sochi 2014 Snowboard

Se prendete una tv nuova non fate partir la garanzia

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
26-02-2014 10:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #70
RE: Sochi 2014 Snowboard

(26-02-2014 10:38 AM)numero1 Ha scritto:  ricordiamoci che il 28 febbraio scade il canone RAI!!!! (per vedere cosa san remo)

ahahhaahahahahhahaahahahah

Appunto! Puke

FlyBoy (Gabriele)
26-02-2014 11:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)