Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sochi 2014 Snowboard
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #31
RE: Sochi 2014 Snowboard

(11-02-2014 11:09 PM)Michela_ Ha scritto:  Ragazzi scusatemi ma anche se giovani medaglie ne hanno gia viste tante, magari subito dietro a white ma comunque in competizioni importanti.
L'unica scusante e' la loro filosofia, ma o questi non danno mai il massimo o non sono felici mai mai mai.
E capisco tutto ma a 15 anni non ha senso, non puoi non sorridere per un argento olimpico, non puoi

quoto!

Che è per la loro filosofia lo posso capire ma la questione dell'età nn c'entra una cippa anche xke il discorso di essere increduli ci sta ma nei primi minuti pero dopo inizi a realizzare, almeno sul podio qualche sorriso ma boh, ma anche per loro essere arrivati li chissa quanti sacrifici hanno fatto,tra infortuni e balle varie ... cioè lo snow è si competitività ma ti deve anche divertire in quello che fai, se nn ti diverte forse è meglio che cambi sport, davvero sembra che abbiano fatto il loro compitino e adesso a casa ..azzo fatti un sorrisino ogni tanto mica lo paghi.. c'è gente che piange xke nn partecipa alle Olimpiadi

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2014 12:32 AM da matti86.)
12-02-2014 12:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #32
RE: Sochi 2014 Snowboard

(11-02-2014 09:38 PM)silver surfer Ha scritto:  Considerato che Ayumu e Taku hanno 15 e 19 anni mi sembra e' anche comprensibile che siano un po' spaesati ad un'Olimpiade considerando anche la loro filosofia di vita .

Noi italiani invece a quell'eta aspiriamo ad andare da Amici di Maria Defilippi o a Ti lascio una canzone ,e finito di cantare tutti a piangere salutando la Mamma e si .......sono soddisfazioni .....

Quoto sono giovanissimi e sono arrivati davanti a white e danny davis
Però é anche vero che i giappo nello sport creano degli atleti/macchine non so li c'è un po' di tutto.

No comment per le aspirazioni dei nostri giovani

Ma quanto interesse e quanta voglia di investire c'è in Italia in una disciplina come il pipe?!
Nessuna!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
12-02-2014 01:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #33
RE: Sochi 2014 Snowboard

I maschi japp son inquadrati cosi...le riders japp girls son ben piu' attive. Il 15enne mi e' piaciuto molto. Shaun white quarto...chissenefrega ha già dimostrato tanto e ne dimostrerà ancora. Non dimentichiamo che ha segnato la storia del halfpipe....100punti agli xgame 2012....mica patatine cit gigigas...é stiloso come denny davis...han accettato la gara andata male riconoscendo ed elogiando le nuove leve...questi son GRANDI CAMPIONI

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
12-02-2014 08:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blackrainbow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: Sochi 2014 Snowboard

in diretta me la sono persa ancora, ma sta volta l'ho trovata nel torrente!
prossimi appuntamenti?


Carlo mi hai aperto un mondo con quel sito!
12-02-2014 09:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #35
RE: Sochi 2014 Snowboard

.. l'errore che state commettendo, secondo me, e' il voler giudicare una cultura totalmente differente da noi, con i nostri parametri..
Da noi (intendo l'occidente in senso lato) vinci una partita "Scapoli-Ammogliati" e sei un eroe... si parla di una partita di calcio o di un bronzo nello sci o di qualsiasi altro evento sportivo, per 15 giorni..

Da loro no.. fidatevi, io ho lavorato molto con i giapponesi.. sono entrato (cosa che per loro significa davvero molto ed e' segno di grande amicizia) in confidenza con loro e ho capito, perche' me l'hanno spiegato, che e' semplicemente un modo diverso di percepire la vita.
Poi (e parlo di ingegneri/responsabili di una stra-nota multinazionale giapponese dell'elettronica) alcuni avevano il ciuffo azzurro o le sopracciglia tinte di rosso!
Nonostante la loro riservatezza, nella vita privata sono spesso molto estroversi e l'individualita' e' sacra.
E nessuno si permette di giudicare qualcun'altro per l'aspetto esteriore o per come vive il suo privato.
Provate a fare un colloquio per un ruolo manageriale con i capelli azzurri o le sopracciglia rosse qui nel "vecchio" continente....
messagi uniti in automatico
(12-02-2014 09:18 AM)blackrainbow Ha scritto:  in diretta me la sono persa ancora, ma sta volta l'ho trovata nel torrente!
prossimi appuntamenti?

Oggi 12 febbraio:

ore 11: qualificazioni Halfpipe femminile
ore 16: semifinali
18.30: finali
messagi uniti in automatico
..da seguire nell'HP femminile:

- Kelly Clark (la "Shawn White" della nazionale USA femminile).
- Torah Bright: (l'unica che gareggia in tutte le discipline: Slope, HP e Bordercross !!!)
- Hannah Teter

C'e' una sola giapponese, ma ci sono quattro cinesi!!!

(come diceva Alberto Sordi ne "Il Vigile": "...ma la Cina che fa?.. dotto', se se move la Cina, qua so' dolori..." Big Grin ).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2014 09:56 AM da fdineve.)
12-02-2014 09:37 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #36
RE: Sochi 2014 Snowboard

Ragazzi guardate questa foto EekEek

Pazzesco, quella tavola stava per spezzarsi in due...


Allegati Anteprime
   
12-02-2014 11:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #37
RE: Sochi 2014 Snowboard

..da paura.. la stavo per postare anch'io questa foto....

Invece, qualcuno si chiedeva che tavola usa I-Pod..
..a me , guardando di sfuggita il logo sulla soletta, mi sembrava Nitro.. ma invece no..

Io non conosco che due o tre marche... qualcuno riconosce la tavola?

   

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-02-2014 11:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #38
RE: Sochi 2014 Snowboard

(12-02-2014 11:44 AM)fdineve Ha scritto:  ..da paura.. la stavo per postare anch'io questa foto....

Invece, qualcuno si chiedeva che tavola usa I-Pod..
..a me , guardando di sfuggita il logo sulla soletta, mi sembrava Nitro.. ma invece no..

Io non conosco che due o tre marche... qualcuno riconosce la tavola?

Il logo è della Quiksilver!
12-02-2014 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #39
RE: Sochi 2014 Snowboard

Post una foto di ipod che indaghiamo

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
12-02-2014 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #40
RE: Sochi 2014 Snowboard

(12-02-2014 11:57 AM)iettafune Ha scritto:  
(12-02-2014 11:44 AM)fdineve Ha scritto:  ..da paura.. la stavo per postare anch'io questa foto....

Invece, qualcuno si chiedeva che tavola usa I-Pod..
..a me , guardando di sfuggita il logo sulla soletta, mi sembrava Nitro.. ma invece no..

Io non conosco che due o tre marche... qualcuno riconosce la tavola?

Il logo è della Quiksilver!

forse dico una cazz,ma quik è gruppo dc,che fa fare le tavole alla elan in austria!ora sta a capire il modello e le caratteristiche!stesso discorso penso valga per roxy!Blink
messagi uniti in automatico
(12-02-2014 11:25 AM)iettafune Ha scritto:  Ragazzi guardate questa foto EekEek

Pazzesco, quella tavola stava per spezzarsi in due...

ancora che diciamo che girano con la custom x,se usi una cx normale in vendita certe cose non ce le fai di sicuro!Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2014 12:21 PM da numero1.)
12-02-2014 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)