Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
test ride
Autore Messaggio
CDK Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 54
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
test ride

...non è che qualcuno di voi sa dove si terranno i prossimi test ride delle tavole?

oppure mi fate capire come capirlo da sola?
ne avevo fatto una l'anno scorso ai Piani di Bobbio promosso da un negozio e l'ho trovato utilissimo...vorrei farne ancora uno ma non trovo nessuna indicazione in rete...

grazie
08-01-2014 05:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #2
RE: test ride

26 gennaio a san simone (bg) l'orobik snowpark fa un evento con test tavole ride e k2 Wink se vieni scrivimi che quasi sicuramente io ci andrò!

Miao.
09-01-2014 03:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CDK Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 54
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: test ride

Grazie Ria!
ci si deve iscrivere? hai magari qualche link...meteo permettendo ci sarò!!!!Good


(09-01-2014 03:14 PM)Ria Ha scritto:  26 gennaio a san simone (bg) l'orobik snowpark fa un evento con test tavole ride e k2 Wink se vieni scrivimi che quasi sicuramente io ci andrò!
09-01-2014 03:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #4
RE: test ride

No, se vuoi fare solo i test tavole nessuna iscrizione Smile
C'è l'evento su Facebook che però col tablet non riesco a linkare, l'evento si chiama VRP presents VIALEROSKI // Una domenica sulle piste da sci

Ci sono inoltre vari pacchetti comprensivi di skipass, colazione ecc... Smile

Miao.
11-01-2014 03:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CDK Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 54
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: test ride

Grazie, io vengo sicuramente

(11-01-2014 03:24 PM)Ria Ha scritto:  No, se vuoi fare solo i test tavole nessuna iscrizione Smile
C'è l'evento su Facebook che però col tablet non riesco a linkare, l'evento si chiama VRP presents VIALEROSKI // Una domenica sulle piste da sci

Ci sono inoltre vari pacchetti comprensivi di skipass, colazione ecc... Smile
13-01-2014 03:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CDK Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 54
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: test ride

ma ho guardato sul sito bremboski...
san simone ha le piste praticamente tutte raggiungibili solo con lo skilift?

chi conosce la zona mi può raccontare qualcosa?
TNX
16-01-2014 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #7
RE: test ride

No ci sono anche seggiovie per tutte le piste nella parte alta, c'è solo uno skilift che serve per la pista blu del camposcuola e lo snowpark

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
16-01-2014 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)