Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pandora Pant by Armada
Autore Messaggio
LaNana Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Pandora Pant by Armada

Ciao a tutti! Sono relativamente nuova del forum, ma provo anche io a fare una piccola recensione del mio recente acquisto: pantaloni Pandora Pant di casa Armada. Vediamo se riesco a scrivere qualcosa di ultile Blink

Si tratta di un capo con impermeabilità 10000mm e traspirabilità 10000g, fit abbastanza standard, sufficientemente comodi per muoversi liberamente ma non troppo larghi da farmi sembrare ancora più bassa di quello che sono Tongue

Li ho utlizzati per la prima volta ieri, con una bellissima giornata di sole e neve fresca al comprensorio Col Rodella-Belvedere e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Ci sarà stato più o meno un grado sulle piste e, nonostante la temperatura non proprio polare e un po' di sana fatica da fresca, non ho avuto per nulla caldo nè sensazioni spiacevoli di gambe sudaticce (volendo ci sono anche le cerniere nell'intero coscia per lasciar passare un po' d'aria).

Tengono benissimo l'acqua: con un metro di neve fresca appena scesa mi ci sono rotolata un po' apposta, un po' perchè mi sono impiantata in un paio di occasioni e sono uscita bella asciutta o al massimo lievemente umida in superficie, ma il tutto si è asciugato in poco tempo e sicuramente non è passato all'interno. Certo, il test definitivo sarebbe una surfata sotto una nevicata pazzesca, ma diciamo che al momento mi lasciano molto ben sperare (il test non è stato superato dai miei ormai vecchi Protest Hopkins 4K mm/4K g: bagnati fradici da sbatter via in ben più di un'occasione)

Io ho acquistato i Pandora in negozio scontatissimi (ultima taglia, ultimo modello, ecc ecc), ma su internet volendo si trovano ancora a meno, il che li rende un acquisto a mio avviso decisamente sensato!

Quindi, morale della favola, pantaloni promossi e consigliati a tutte le donzelle!

Ciao a tutti! :Bye:
07-01-2014 11:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #2
RE: Pandora Pant by Armada

Bella rece LaNana! Good

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
07-01-2014 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
LaNana Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Pandora Pant by Armada

Grazie Zenith! Big Grin
07-01-2014 03:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paperetta Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 99
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 13
Messaggio: #4
RE: Pandora Pant by Armada

Grandissima...finalmente una donna che ha il coraggio di recensire qualcosa!Clapping

Per i villani........PAPERIGNA.....Cit. Ari

SOMARI SIETE LA MIA DROGA

Se non conosci il Coralloshop non sei nessuno.....
29-01-2014 03:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
LaNana Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: Pandora Pant by Armada

eheh.. grazie Big Grin
29-01-2014 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: Pandora Pant by Armada

grande armada

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
29-01-2014 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: Pandora Pant by Armada

(29-01-2014 09:24 PM)Stefanino Ha scritto:  grande armada

Armadillo maledetto!!!!
Ma se sei uno skier T9......

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
29-01-2014 11:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #8
RE: Pandora Pant by Armada

(29-01-2014 11:39 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(29-01-2014 09:24 PM)Stefanino Ha scritto:  grande armada

Armadillo maledetto!!!!
Ma se sei uno skier T9......

Due cose t9 e tre armada, t9 rimane sempre nel cuore

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
29-01-2014 11:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)