Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ragasseeee Ragassiiii....week end paura!!!
Autore Messaggio
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #11
Ragasseeee Ragassiiii....week end paura!!!

Alloraaa...vi siete divertiti? questo week...braviii.....io sabato non ci sarò ma domenica se siete ancora li ci si può fare una surfata..con tranquillità per il mio orecchio...che ne dite...? YO!

FATALITY
14-01-2008 05:06 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #12
Ragasseeee Ragassiiii....week end paura!!!

si divertiti..tnt neve
noi dovremmo tornare doemnica in serata da li..quindi domenica si surfa..miriam..allora camera a tre?io te e fede?state buone e nn ci provate ke se mi spingete poi son guai..skerzo

fede..ho preso le catene..il nome mi ispira: EXTREM GRIP..montaggio rapido senza doversi fermare x tenderle

cmq quella ke si è rotta,riuscivo a ripararla staccando un gancio da 1paio di vecchie catene..solo ke s'è consumato il cerchio di plastika ke passa dietro la ruota..se quell imbecille l'avesse messa bene!!!!quella rovinata la butto..quella sana la tengo in caso d emergenza..prox volta fo ttt io

yeah...bonjovi
14-01-2008 05:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MANUELA Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #13
Ragasseeee Ragassiiii....week end paura!!!

ciaooooooooooooo...allora vi siete divertiti?...che invidia...

...
14-01-2008 05:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #14
Ragasseeee Ragassiiii....week end paura!!!

siiii daiiii...Andrea non si accettano altri pacchi!!! domenica, ti cascasse l'orecchio, ti voglio sulle piste!!!
sembra che ho un occhio truccato e l'altro no... Big Grin mmmm....affascinante!!! cmq SI, divertiti è poco! abbiamo cavalcato delle onde incredibili, abbiamo conosciuto gente nuova e io rivista di vecchia...abbiamo mangiato (grazie luis dei complimenti!!! in realtà non era nulla di che, ma almeno commestibile)e abbiamo scaldato i nostri corpicini con del'ottima sgnappa ai mirtilli trentina D.O.C.
14-01-2008 05:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #15
Ragasseeee Ragassiiii....week end paura!!!

oraganiziamo per domenica...ma voi volete rimanere Bardo oppure anche sestriere va bene la domenica???

FATALITY
14-01-2008 06:10 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #16
Ragasseeee Ragassiiii....week end paura!!!

Fede ti ho risposto alla mail...

FATALITY
14-01-2008 06:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #17
Ragasseeee Ragassiiii....week end paura!!!

ciao manu..si divertiti :-)..weekend movimentato x certi versi
cmq stato davvero super

fede,io invece ho tutte le mani piene di tagli..dai,dicamo ke abbiamo fatto a botte noi 2..io fatto okkio a te e te mano a me

no no..a parte gli skerzi...la pappa era ottima

neanke a farlo di proposito..ti rikordi di cosa si parlava ieri sera in auto?...guarda che articolo c'è su intenet,pagina di yahoo...

Olimpiadi vietate
L'atleta disabile Oscar Pistorius non potrà gareggiare a Pechino perché 'avvantaggiato dalle protesi'

ridicolo...è da ammirare qst con le protesi e nn vietargli di correre!!!!

yeah...bonjovi
14-01-2008 06:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #18
Ragasseeee Ragassiiii....week end paura!!!

setriere costa 1 botto..meglio monginevro..solo 25euro..e poi c'è l area free ride e zero gente rispetto a sestriere..e ci sn piste + facili x manu e miriam visto ke sn agli inizi loro 2

yeah...bonjovi
14-01-2008 06:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #19
Ragasseeee Ragassiiii....week end paura!!!

ah fede....fai i complimenti alla mamma...i dolcetti sn 1 bomba!!!!ne ho appena mangiato 1!!!!!azz...se l'è bono!!!!altro ke la tortina del mulino bianco!!!!davvero buonissimo

yeah...bonjovi
14-01-2008 06:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #20
Ragasseeee Ragassiiii....week end paura!!!

miriam nn viene a bardo...a dormire ci siamo solo io e la fede..sembriamo bonny e clide..starsky e hucth..bo e duke..

yeah...bonjovi
14-01-2008 06:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)