Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio 4gg Dolomiti
Autore Messaggio
CDK Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 54
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio 4gg Dolomiti

Buon anno a tutti e buona neve!

a febbraio mi piacerebbe andare a fare 4gg sulle dolomiti e fare tante e tante curve (no park che son troppo vecchia:cryingSmile
vorrei avere da voi dei consigli tenendo presente che andremo in un gruppo dove ci saranno esperti ma anche principianti.
grazie Smile
02-01-2014 01:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Consiglio 4gg Dolomiti

Diciamo che non hai che l'imbarazzo della scelta!!
da mie esperienze personali ti posso consigliare innanzitutto plan de corones,secondo me il posto più' bello anche se non proprio per principianti..poi da madonna di campiglio a corvara,da andalo a canazei dove vai vai beneGoodGood
02-01-2014 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: Consiglio 4gg Dolomiti

Le Dolomiti sono tutte bellissime ma i posti più belli spesso sono quelli con le piste più toste
Come dice gab il kronplatz è veramente una figata se poi vuoi fare curve li ne fai migliaia!!! Andate alla scuola cima e prendete lezioni da Tito!
Altrimenti anche Madonna è molto bella con piste più facili e anche li avete i the garden per pigliare lezioni da maestri degni di tal nome!

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
02-01-2014 08:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CDK Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 54
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Consiglio 4gg Dolomiti

Grazie per le dritte!
08-01-2014 11:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)