Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lunghezza tavola... aiutoooo!!!
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Lunghezza tavola... aiutoooo!!!

Ciao... volevo avere una informazione... io sono alto 1,86 m e peso 84 chili.. volevo sapere se una tavola da 166 cm va bene per me (visto che me la offrono a un prezzo di favore) o se è eccessiva... fatemi sapere.. considerate che son tre anni che vado sullo snow, vado abbastanza tranquillo ma non sono un fenomeno... Fatemi sapere vi pregooooo... vi ringrazio snoboarder
14-12-2004 07:00 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
Lunghezza tavola... aiutoooo!!!

certo che 1m e 66 cm e davvero una bella tavolona, non è male anche perchè pesi abbastanza e sei alto, cmq secondo me anche una tavola da 1,62 può bastare, considera che se vuoi fare un po di freestyle una tavola più corta e quindi più leggera è ti aiuterà  sicuramente nei movimenti
14-12-2004 07:02 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Lunghezza tavola... aiutoooo!!!

anch'io ho una tavola del genere e sono 1.85 per 83 kg....predilico il freeride a dispetto del freestyler ....non ho mai avuto dei problemi nel manovrarla...poi , ovviamente , anche la marca ha il suo bel peso...cmq. vai tranquill...buone surfate..
14-12-2004 07:03 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
Lunghezza tavola... aiutoooo!!!

ciao..vorrei un informazione sulle dimensioni della tavola che devo acquistare essendo alto 1,78 e pesando 70 Kg..grazie
14-12-2004 07:04 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
Lunghezza tavola... aiutoooo!!!

Ciao...vorrei un consiglio per acquistare la mia prima tavola da snowboard, quali sono le marche e le caratteristiche da prendere in considerazione. La mia altezza è di 1,78 per 73 Kg.
Grazie.
14-12-2004 07:10 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
Lunghezza tavola... aiutoooo!!!

...
14-12-2004 07:12 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)