Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GNU CARBON CREDIT 13 - DRAKE FIFTY 13- NIKE VAPEN 13
Autore Messaggio
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #1
GNU CARBON CREDIT 13 - DRAKE FIFTY 13- NIKE VAPEN 13

Premessa: il mio livello è lo stesso livello di fantozzi/filini nella partita di calcio scapoli vs amoliati...sono nella fase in cui quando faccio un salto e sto in piedi mi viene un sorrisone tipo la prima volta che ho visto goku diventare supersayan! Giusto nell'ultima uscita sono riuscito a fare un ollie fatto bene dove per la prima volta ho sentito la tavola che spingeva come....come na catapulta!!!....FIGATA!
Però avendo chiuso il cerchio ed ora;che ho un set tutto mio ed ho finito di farmi prestare le cose VOGLIO scrivere qualcosa perchè sono felice!
Detto questo do le mie impressioni.....

Gnu carbon credit:

Il passaggio da un camber ad un rocker l'ho sentito... non tantissimo... ma la sensazione di stare su un binario come quella che ti da il camber tradizionale con la cc non la sento...tuttavia, forse grazie al magnetraction e alla mia supervelocità da booster spirit con gli strozzi (da app max 50 km) la tavola tiene e quando giri la tavola il magne raspa la neve come la jenna haze raspa nei preliminari!!!
In fresca se la galleggia appena do un po di peso indietro va dritto per dritto!
Morbida è morbida...se la piego io che ahimè oltre il sollevamento medie e grappe non faccio una sega dall'anno scorso vuol dire che è morbida!
che dire...mi trovo bene ma ieri...riprovando la mia vecchia drake reload con camber tradizionale ho provato una sensazione di sicurezza sulla lamina che la carbon non mi da...però pollice in su sono felice!

Drake fifty:

Passando dai thirtytwo non so cosa del 24 a.c. in cuoio... sti fifty sono una comodità e una goduria fotonica! Morbidi... anche se i fifty non sono i più reattivi per gli esperti ma per me è tutto un altro mondo!gli altri era un po come la puntata dei simpson dove picchiavano il martelletto sul ginocchio di homer!!!
Unico neo...ogni tot mi cade il capstrap...potrebbe essere questione di regolazione o di un matrimonio scarpone/attacco che nun sa dda fa!
(penso che chiedero a breve aiuto sul foro perchè già perdo i capelli e quindi devo limitare il nervoso!!)

Nike vapen:

Ci tengo subito a dire una cosa: Primo di molti acquisti futuri fatti grazie al foro da apokejr!Grazie e grande davide!
Morbidi avvolgenti e zarri non posso pretendere di più! Con i vecchi scarponi regalati da un socio burton ruler ultra usati ma interi e prefettamente funzionanti avevo mal di piedi a fine giornata...mi ballavano gli alluci e tiravo più bestemmie di germano mosconi e il lugaresi durante una partita a briscola!!!
Per ora non posso chiedere di meglio!potrei dire il cricchetto ma visto che li allaccio alla mattina e li slaccio alla sera non lo dico!!!

Finito! Bella li ho fatto la mia prima recensione...sperò vi piacerà!
Saluti a tutti buon anno e dai che ne sta buttando giù ancoraaaaaaaa!!

(odio mettere la punteggiatura)(perdonatemi!)

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
02-01-2014 08:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: GNU CARBON CREDIT 13 - DRAKE FIFTY 13- NIKE VAPEN 13

bello gasato..!!!! grande Good

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
05-01-2014 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #3
RE: GNU CARBON CREDIT 13 - DRAKE FIFTY 13- NIKE VAPEN 13

Grandissimo!

Hahaha come na catapulta


DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
05-01-2014 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)