Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lente out of the one
Autore Messaggio
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Lente out of the one

Ciao ragazzi ero intenzionato all'acquisto di questa lente, premetto che ho già una out of edge con lente red mci, guardando in giro per la rete non trovo da nessuna parte la possibilità di comprare solo la lente senza maschera, sono scemo io o cosa? Big Grin
24-12-2013 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Lente out of the one

(24-12-2013 01:51 PM)edo 91 Ha scritto:  Ciao ragazzi ero intenzionato all'acquisto di questa lente, premetto che ho già una out of edge con lente red mci, guardando in giro per la rete non trovo da nessuna parte la possibilità di comprare solo la lente senza maschera, sono scemo io o cosa? Big Grin

chiedi direttamente in out of oppure su freshfarm fino a non molto tempo fa c era.chiedi anche a trendy che forse te la recupera.

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
24-12-2013 02:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dekasportpassion Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 11
Registrato: Dec 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Lente out of the one

Ciao Edo, io sono rivenditore Out Of, vendo anche solo la lente The One, quale colorazione cercavi ?
La The One Nero € 66, Fuoco € 85,00, Gelo € 79,00, dal prezzo indicato devi fare - sconto 20% e considera spese di spedizione GRATIS !
De

Negozio CONVENZIONATO MGsnowboard !
DEKA SPORT PASSION srl da più di vent'anni nel mondo dello snowboard, rivenditore autorizzato di Burton, K2, Ride, Libtech, Gnu, Drake, 32, Northwave, Union ...
A S.Agata sul Santerno, RAVENNA.
Spedizioni gratuite in tutta Italia:
http://www.dekaonline.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-12-2013 07:49 PM da dekasportpassion.)
24-12-2013 07:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Lente out of the one

(24-12-2013 07:20 PM)dekasportpassion Ha scritto:  Ciao Edo, io sono rivenditore Out Of, vendo anche solo la lente The One, quale colorazione cercavi ?
La The One Nero € 66, Fuoco € 85,00, Gelo € 79,00, dal prezzo indicato devi fare - sconto 20% e considera spese di spedizione GRATIS !
De

Ho visto solo ora che hai editato il post con i prezzi, ti avevo scritto un MP perchè non penso si possa parlare di vendite al di fuori del mercatino Smile comunque sono andato sul tuo sito e non trovo le lenti per l'acquisto, fammi sapere Wink
29-12-2013 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)