Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO
Autore Messaggio
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #241
RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO

Vi ho visto!in realtà ho riconosciuto solo kiwi e una banda di scalmanati che scendeva a tuono ahahahahahaha
oggi ero impegnato a fare "lezione" di snow alla tipa,vi lascio immaginare quant'è stato bello per entrambi..alla fine pure la litigata ahahahahahah
domani spero di beccarvi
messagi uniti in automatico
Vi ho visto!in realtà ho riconosciuto solo kiwi e una banda di scalmanati che scendeva a tuono ahahahahahaha
oggi ero impegnato a fare "lezione" di snow alla tipa,vi lascio immaginare quant'è stato bello per entrambi..alla fine pure la litigata ahahahahahah
domani spero di beccarvi

.............una scimmia è per sempre...............
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2014 07:36 PM da matcrash.)
24-01-2014 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #242
RE: RADUNO MG A MADONNA DI CAMPIGLIO

Azz... Ma lo fate tuuuutti tutti il corso? Ce qualcuno che sale domani? Girate lostesso prima o dopo i corsi? Sto vedendo di organizzarmi...
messagi uniti in automatico
non mi vanno i messaggi >.>
sto vedendo di organizzarmi..
Ma lo fate tuuuuuuutti tuuuuuuti il corso? certo che se ce l'avete alle 12 non posso girare con voi xD
girate prima o dopo i corsi? Smile non sale nessun altro domani? Smile


La discussione continua qui: https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=16452
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2014 02:05 PM da Skipper.)
24-01-2014 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)