Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prova split...
Autore Messaggio
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Prova split...

mi associo alla richiesta Rolleyes
01-09-2012 04:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kuopio Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: perchè non riesco a scrivere sul forum tranne qui? X I MODERATORI

ciao!! potete attivarmi? grazie
19-10-2012 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
arutazzaps Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: perchè non riesco a scrivere sul forum tranne qui? X I MODERATORI

(25-10-2011 05:04 PM)FlyBoy Ha scritto:  Ciao Limperatore e benvenuto. Segnalo la cosa all'admin Good

Ricordo a tutti i rider in attivazione che per completare la procedura bisogna cliccare il link presente nella mail che avete ricevuto.




La prossima volta mi farebbe piacere (e penso non solo a me) leggere dei commenti un po' più gentili. Sad Grazie.
Chiuso l'off topic.

ma bisogna fare qualcosa di particolare tipo completare il profilo? (non mi e ancora arrivata nessuna mail) Grazie
messagi uniti in automatico
[cite]Colgo l'occasione per dire a tutti gli utenti che si iscrivono di rispondere a questo topic od a uno in quelli simili nell'area "test" per essere attivati nel giro di un paio di giorni al massimo. [/cite] <- mi sono risposto da solo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2012 11:44 PM da arutazzaps.)
01-11-2012 11:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: perchè non riesco a scrivere sul forum tranne qui? X I MODERATORI

Ciao Kassiopea,
no non è colpa tua, è perché recentemente il forum ha avuto attacchi di spam abbastanza pesanti e per contenere i danni abbiamo adottato l'attivazione manuale.
Comunque ora il tuo accont è attivato ed hai accesso a tutte le funzionalità del forum.
Benvenuta su MG Clapping

Se ci sono altre persone che attendono di essere attivate vi invito a scrivere qui o alla discussione che vi linko qui sotto, così nel giro di qualche giorno verrete attivati pure voi. Good
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=12389

FlyBoy (Gabriele)
01-08-2013 10:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)