Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
macchina a noleggio..
Autore Messaggio
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #11
RE: macchina a noleggio..

ho cercato in google "noleggio auto gomme da neve bergamo" e mi sono usciti per esempio avis, europcar
16-12-2013 10:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: macchina a noleggio..

l'ho fatto anche io ma poi se ci entri, niente gomme da neve, almeno da bergamo
16-12-2013 11:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #13
RE: macchina a noleggio..

su europcar da bg aeroporto ci sono!
ho messo dal 25/12 al 27/12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2013 11:47 AM da Miguel.)
16-12-2013 11:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: macchina a noleggio..

Si ma che prezzi! Quasi quasi i 500€ per il 9 posti era un buon prezzo!
17-12-2013 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #15
RE: macchina a noleggio..

pronti

http://www.enoleggioauto.it/

enoleggio è un broker ha i migliori prezzi vai tranquilla,lo uso sempre per lavoro e sono serissimi!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2013 12:36 PM da numero1.)
17-12-2013 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #16
RE: macchina a noleggio..

Purtroppo online niente pneumatici invernali, ho telefonato e loro stessi mi hanno detto che non hanno disponibilità a prezzi abbordabili Sad
17-12-2013 12:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #17
RE: macchina a noleggio..

No ragazzi obbligatorie sono le catene no i pneumatici invernali... anzi se hai i pneumatici invernali devi comunque avere le catene a bordo per legge... difficile trovare un noleggio che doti le macchine con gli invernali a prezzi decenti

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2013 08:45 AM da sandrino.)
18-12-2013 08:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #18
RE: macchina a noleggio..

(18-12-2013 08:44 AM)sandrino Ha scritto:  No ragazzi obbligatorie sono le catene no i pneumatici invernali... anzi se hai i pneumatici invernali devi comunque avere le catene a bordo per legge... difficile trovare un noleggio che doti le macchine con gli invernali a prezzi decenti

Me ne sono accorta!
Credo che non si prenderà la macchina, mi resta da capire se il bus rovereto-folgaria viaggia la domenica DhoDho
18-12-2013 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #19
RE: macchina a noleggio..

(18-12-2013 08:44 AM)sandrino Ha scritto:  No ragazzi obbligatorie sono le catene no i pneumatici invernali... anzi se hai i pneumatici invernali devi comunque avere le catene a bordo per legge... difficile trovare un noleggio che doti le macchine con gli invernali a prezzi decenti
Sandì...questa non mi torna............
ci sono strade e autostrade in tutta italia dove hai obbligo di dotazioni invernali!!!!!
siano esse catene o pneumatici invernali
l'avere uno per la legge esclude l'altro!!!!!
I cartelli citano OBBLIGO DI PNEUMATICI INVERNALI O CATENE A BORDO

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
20-12-2013 10:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #20
RE: macchina a noleggio..

No ti sbagli kiwi... è vero la legge dice obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo... ma questo è vero solo in presenza del cartello blu rotondo con all'interno l'immagine della gomma con le catene, in alcune strade sotto a quel cartello si trova un altro cartello rettangolare bianco con scritto in nero 'catene da neve' cioè bisogna averle obbligatoriamente a bordo anche se si hanno i pneumatici invernali... ma ti dirò di più mi è capitato di essere sull'autostrada e all'uscita per andare a campo felice in Abruzzo quindi prima del casello addirittura e di trovare la pattuglia dei vigili e dei carabinieri che non facevano andare avanti chi non aveva le catene e c'erano automobilisti che staVano discutendo perchè avevano i pneumatici invernali ma i carabinieri gli dicevano che non gli interessava perchè sulla strada c'erano 20 centimetri e con gli invernali non ci facevano assolutamente niente, ora io mi informai e ti assicuro che c'è una confusione impressionante su questa cosa se chiedi a un vigile a un poliziotto ad un autoscuola potresti avere risposte completamente diverse, però io ho visto con i miei occhi gente fatta tornare indietro anche se aveva i pneumatici invernali e non è una questione della multa a cui posso fare un ricorso perché la legge dice o pneumatici invernali o catene il discorso è che se ti capita quello che ti manda indietro quel giorno hai perso una giornata di neve e non posso immaginare quanto potrebbe rodere il culo, perciò io dico che anche con gli invernali un paio de catene da 25 euro in macchina non fa mai male metterle
messagi uniti in automatico
Poi ci sta che con gli anni le cose cambiano e magari ora non si trova più nessuno che ti fa storie

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2013 09:46 AM da sandrino.)
29-12-2013 09:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)