Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli nuova tavola morbida
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: Consigli nuova tavola morbida

non posso che essere d'accordo con trendy la tua tavola sarà si un entry level ma perfetta per jibbare!!! io la terrei al massimo puoi prenderne un altra per andare meglio in pista!! cmq se devo dirti una tavola perfetta per il jibbing e che stranamente va benino anche in pista con un di attenzione ti dico k2 www...a me ha segnato il cuore!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2013 06:33 PM da Merlino.)
11-12-2013 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
donnieee Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Consigli nuova tavola morbida

(11-12-2013 06:32 PM)Merlino Ha scritto:  non posso che essere d'accordo con trendy la tua tavola sarà si un entry level ma perfetta per jibbare!!! io la terrei al massimo puoi prenderne un altra per andare meglio in pista!! cmq se devo dirti una tavola perfetta per il jibbing e che stranamente va benino anche in pista con un di attenzione ti dico k2 www...a me ha segnato il cuore!!!!!!

Si certo sono d'accordo con tutti voi, ma se proprio volessi cambiarla? Big Grin
stavo proprio guardando anche la k2 ho letto molti pareri positivi, secondo te devo puntare su una wide? 158 o 155 o piu corta ancora?
Grazie! Smile
messagi uniti in automatico
(11-12-2013 06:27 PM)trendy78 Ha scritto:  donnieee i rider più esperti deformano anche tavole dure proprio perchè muniti di tecnica.... potrai anche prendere una tavola di livello superiore per il gusto di cambiarla, ma se non hai la giusta centralità sulla tavola e quel filo di padronanza non riusciresti comunque a giocarci (giocarci intendo piegarla come dici tu)...

non lo metto in dubbio, infatti mi sono dichiarato "principiante". Sulla tavola attuale mi sento sicuro, le piste piu semplici le faccio tranquillamente, mi chiedevo solo se magari una tavola diversa mi poteva dare possibilità in piu (lo dico perchè prima della nitro avevo una burton, dura come il marmo, di cui non ricordo il modello, su cui proprio non riuscivo ad andare.. cambiato tavola ho cambiato proprio atteggiamento in pista) Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2013 06:53 PM da donnieee.)
11-12-2013 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #13
RE: Consigli nuova tavola morbida

(11-12-2013 06:47 PM)donnieee Ha scritto:  
(11-12-2013 06:32 PM)Merlino Ha scritto:  non posso che essere d'accordo con trendy la tua tavola sarà si un entry level ma perfetta per jibbare!!! io la terrei al massimo puoi prenderne un altra per andare meglio in pista!! cmq se devo dirti una tavola perfetta per il jibbing e che stranamente va benino anche in pista con un di attenzione ti dico k2 www...a me ha segnato il cuore!!!!!!

Si certo sono d'accordo con tutti voi, ma se proprio volessi cambiarla? Big Grin
stavo proprio guardando anche la k2 ho letto molti pareri positivi, secondo te devo puntare su una wide? 158 o 155 o piu corta ancora?
Grazie! Smile
messagi uniti in automatico
(11-12-2013 06:27 PM)trendy78 Ha scritto:  donnieee i rider più esperti deformano anche tavole dure proprio perchè muniti di tecnica.... potrai anche prendere una tavola di livello superiore per il gusto di cambiarla, ma se non hai la giusta centralità sulla tavola e quel filo di padronanza non riusciresti comunque a giocarci (giocarci intendo piegarla come dici tu)...

non lo metto in dubbio, infatti mi sono dichiarato "principiante". Sulla tavola attuale mi sento sicuro, le piste piu semplici le faccio tranquillamente, mi chiedevo solo se magari una tavola diversa mi poteva dare possibilità in piu (lo dico perchè prima della nitro avevo una burton, dura come il marmo, di cui non ricordo il modello, su cui proprio non riuscivo ad andare.. cambiato tavola ho cambiato proprio atteggiamento in pista) Smile

Donnieee... Fidati che girare è la migliore medicina! E la tavola che hai è più che perfetta!! I soldi che hai a disposizione li investi in skipass e maestri... Ed il divertimento aumenta in modo esponenziale!!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
11-12-2013 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: Consigli nuova tavola morbida

cmq la www la prenderei wide così aumenta la stabilita nel jibbing e un po' anche il galleggiamento in fresca tanto alla fine hai sempre un bel 45!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2013 07:21 PM da Merlino.)
11-12-2013 07:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
donnieee Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Consigli nuova tavola morbida

Va bene dai, dato che mi dite che la nitro ha il potenziale per fare quello che voglio la terrò ancora per un po' ed investo su qualche lezione Smile
Grazie ragazzi
Ciao
11-12-2013 08:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)