Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maestro Livigno
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Maestro Livigno

Ragazzi conoscete qualche buon maestro a Livigno?
Da Mottolino o Carosello è indifferente...
09-12-2013 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Maestro Livigno

Vai al carosello spendi meno

https://t.me/pump_upp
10-12-2013 10:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Maestro Livigno

io mi son trovato bene con Mauro della scuola Madness Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
10-12-2013 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #4
RE: Maestro Livigno

(10-12-2013 02:25 PM)midall Ha scritto:  io mi son trovato bene con Mauro della scuola Madness Wink

è vero alla madness sono accoglienti....ma come dice ari.....costa....

dipende anche un po da cos'è che vuoi fare....

noi facemmo lezioni con sami.....però sull'argomento sbagliato con lui Smile

certo è che con lui non sbagli ;p

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
10-12-2013 05:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: Maestro Livigno

madness bravi ma commerciali da quello che si dice in giro..

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
10-12-2013 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #6
RE: Maestro Livigno

io ho fatto un camp con madness, quindi lezioni di gruppo che non sono proprio il massimo..il maestro era luca compagnoni, non so cosa vuoi fare ma se vuoi imparare la base e la conduzione con lui non sbagli sicuro...

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
10-12-2013 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Maestro Livigno

Non posso andare da Carosello con gli adesivi del Mottolino su tavola e casco Smile

Sul sito dei Madness c'è scritto 38€ all'ora per una lezione privata (quelle di gruppo non mi piacciono, voglio il maestro tutto per me).
10-12-2013 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: Maestro Livigno

(10-12-2013 10:47 PM)iettafune Ha scritto:  Non posso andare da Carosello con gli adesivi del Mottolino su tavola e casco Smile

Sul sito dei Madness c'è scritto 38€ all'ora per una lezione privata (quelle di gruppo non mi piacciono, voglio il maestro tutto per me).

be è quello che faccio io moooolto spesso ahaha
cmq se serve un maestro avanzato madness lo ripeto..fa perdere ore e quindi soldi.questa è l impressione che hanno avuto alcuni che hanno provato: maestro preso per progredire in park su box e rail su 3 ore di maestro 1 ora e mezza passata in pista a migliorare la conduzione.entrambi hanno all attivo piu o meno un centinaio di uscite e come conduzione non erano messi per niente male ma intanto un ora e mezza se la sono fumata.
consiglio:metti le cose in chiaro subito digli cosa vuoi e fatti spiegare xk ti fa fare quello k fai.

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
11-12-2013 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: Maestro Livigno

Se sei storto si inizia da li. Alla madness ti curano ma sono cari, ho preso lezione con robassame e Luca il vecchietto

https://t.me/pump_upp
11-12-2013 10:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: Maestro Livigno

Voglio perfezionare un po' la conduzione e progredire in park, magari 1 ora di conduzione e 1 di park.
Se i Madness sono cari andrò da Carosello, ma dubito di stare sotto i 35/38€ richiesti da Madness (così c'è scritto nel loro sito).
12-12-2013 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)