Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
catene, termiche o niente??!!
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #81
RE: catene, termiche o niente??!!

(17-12-2013 04:17 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(17-12-2013 04:08 PM)midall Ha scritto:  
(14-12-2013 07:41 AM)El Terible Ha scritto:  Qual'é la miglior gomma termica in generale secondo le recensioni?


io ho le nokian wr d3; eletta miglior gomma nel 2012 Good
LE classifiche vanno in base alla misura.......e alla serietà di chi le testa.....comunque in rete trovi qulacosa ma non recensiscono tutte le misure!!!!
Comunque come dice midall le
nokian sono ottime...e non sono cino giappo corea musogiallo....ma sono scandinave....non ricordo se norvegesi.....

poi le solite michelin (costano un rene...provato sulla mia pelle.....ma sembrano moolto longeve)
continental pirelli......ma come ti ho gia detto in base alla misura varia il giudizio visto che fanno prove di rumorosita durata frenata consumi ecc ecc

EekEekEek Finlandesi!!!! sono finlandesiiiiiiii Big GrinBig GrinBig Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
18-12-2013 11:03 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #82
RE: catene, termiche o niente??!!

.. mi spiace deludervi, ma Nokian non produce piu' in Finlandia..
Le fabbriche sono in Russia, Cina, Indonesia, Kazakistan, Stati Uniti, Slovacchia e Ucraina.

http://www.oponeo.it/articoli/storia-deg...ici-nokian

(ultime righe dell'articolo)

Su altri siti leggevo che Russia e Stati Uniti perche' i due maggiori mercati per Nokian sono proprio quei paesi, mentre le altre fabbriche producono per l'Europa e per la Cina.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2013 11:19 AM da fdineve.)
18-12-2013 11:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #83
RE: catene, termiche o niente??!!

Piccolo trafiletto preso dal sito ufficiale nokian http://www.nokiantyres.it/informazioni-di-base

Nokian Tyres- esperienza in
condizioni estreme

Produzione:

Noi produciamo nelle nostre fabbriche a Nokia Finlandia ed in Russia a Vsevolozhsk, abbiamo puoi contratti con fornitori esterni in Indonesia, Cina, Slovacchia, India, Spagna e USA.


la maggior parte della produzione è in finlandia e in russia, non a caso le mie sono "made in finland" e non "made in china" o altro...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
18-12-2013 11:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #84
RE: catene, termiche o niente??!!

Daje viva le nokian! Big Grin

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
18-12-2013 12:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)