Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ttt presenti?
Autore Messaggio
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #41
ttt presenti?

noi penso il 19 mattina presto..se il resto della band è d accordo..cosi si va in snow x buona parte del giorno e poi si va a veder quelli ke saltano
divertiti a cervinia fratellino!!!dacci dentro ;-)
io spero di farmi 1 chiar di luna sabato sera,è troppo bello di sera...mi mancava sta cosa...l'è merito della fede

yeah...bonjovi
10-01-2008 06:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #42
ttt presenti?

Ciaooo a tutti dopo 5 giorni di ospedale 4 ore di intervento ricostruzione del timpano sono tornato a casa...per adesso tutto bene...

FATALITY
10-01-2008 07:06 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #43
ttt presenti?

andre!!!!!!garnde!!!!allora cm va?ttt ok l'intervento?qnd torni in pista?x il 19 ci sei?

yeah...bonjovi
10-01-2008 07:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #44
ttt presenti?

per il contest a bardo per adesso mi sono iscritto ma dovrò sentire il Doc che mi dice...meglio non rischiare colpi...

FATALITY
10-01-2008 07:12 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #45
ttt presenti?

beh..logico..meglio evitare..oltre i possibili colpi anke il freddo e la variazione di altitudine magari ti possono dare problemi..nn sono 1 dottore ma forse anke ste cose influiscono...dai rimettiti ke mi devi insegnare qualke cosa!!!!!!

yeah...bonjovi
10-01-2008 07:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #46
ttt presenti?

a vedere il contest ci sarò...quindi 2 dritte te le posso dare tranquillamente....

FATALITY
10-01-2008 07:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #47
ttt presenti?

xfetto...io prima ho dato l'ok x la stanza x il 19 x me e la fede..ora attendo istruz da miriam e manu!
e vai...domani sera si parte!!!!!nn resisto piu...la macchina l'è pronta da lunedi sera!!!c'è pure la pappa x il viaggio..le patatine,quelle grigliate...coca..cioccolato.. Big Grin

yeah...bonjovi
10-01-2008 07:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #48
ttt presenti?

minkia luis te ti prepari anni prima...raga io vi aspetto sempre a cervinia..

10-01-2008 07:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #49
ttt presenti?

sid...io sn abituato cosi...sempre pronto xkè appena mi viene lo skizzo piglio e parto...sai qnt volte al venerdi sera esco da qui...e...se mi viene lo skizzo..via...kiamo x sapere se hanno stanza e parto senza passar nemmeno da casa..quindi meglio esser sempre pronti..da aprile il discorso vale x la tenda,èsempre in auto..venerdi sera addio milano e parto x il campeggio e via a far rafting e canyoning.. Big Grin
qnd vuoi a cervinia..saran 10anni ke nn ci vo..cmq x me va bene..vediam se il resto della band è disponibile

yeah...bonjovi
10-01-2008 07:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #50
ttt presenti?

MA CIAO ANDREAAAAAA....grido che non si sa mai...bene quindi tuttapposto l'uregia!?!? bene bene...va che io al contest ti voglio...ho già comprato il completino da ragassa pon pon (l'ho promesso anche al piccolo Sid)...cmq daiiii fermati con noi su a dormire...ci sarà un sacco di gente...
10-01-2008 08:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)