Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ride Buckwild 155 2014
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #11
RE: Ride Buckwild 155 2014

per la rigidità don't worry le ride smollano abbastanza...la mia DH era diventata molto più docile dopo una stagione..e anche la machete GT ha perso qualcosina...per quanto riguarda la soletta, l'ho sempre detto che le ride hanno una soletta fenomenale!!!!le tavole fatte bene vanno bene...ci son poche storie

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
09-12-2013 07:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #12
RE: Ride Buckwild 155 2014

(09-12-2013 07:51 PM)scraby Ha scritto:  per la rigidità don't worry le ride smollano abbastanza...la mia DH era diventata molto più docile dopo una stagione..e anche la machete GT ha perso qualcosina...per quanto riguarda la soletta, l'ho sempre detto che le ride hanno una soletta fenomenale!!!!le tavole fatte bene vanno bene...ci son poche storie

Nel 2007 per caso avevo comprato una Ride Antic con camber puro ( allora le rockerate e le ibride erano quasi inesistenti) e la consideravano come tavola per rider intermedi.....

Era un razzo ed andava veramente più veloce delle altre....
Da allora tutte le Ride che ho provato hanno confermato la loro soletta eccellente....

SET UP ............
Work in progress
09-12-2013 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: Ride Buckwild 155 2014

Luca, per curiosità che attacchi hai montato?
Io mi sono fidato dei suggerimenti di ride e ho montato i rodeo! Li ho presi alla cieca se devo essere sincero. Inoltre non avevo mai provato attacchi con base in alluminio. Ad ogni modo ne sono stra felice, credo che sia un ottimo set, e un' ottima accoppiata!!!
:-D
09-12-2013 08:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #14
RE: Ride Buckwild 155 2014

(09-12-2013 08:55 PM)thesena88 Ha scritto:  Luca, per curiosità che attacchi hai montato?
Io mi sono fidato dei suggerimenti di ride e ho montato i rodeo! Li ho presi alla cieca se devo essere sincero. Inoltre non avevo mai provato attacchi con base in alluminio. Ad ogni modo ne sono stra felice, credo che sia un ottimo set, e un' ottima accoppiata!!!
:-D

Io montavo un paio di Flux RL che non è decisamente l'attacco adatto per quella tavola....

Attacco fantastico, senza dubbio, poi quest'anno hanno cambiato i mille righe e sono ancora più sensibili e precisi....

Ma dato che non sono i miei e li monterò sulla WWW di un ragazzino di 15 anni ( il figlio della mia compagna), li ho voluti provare....

Sono sicuro che i rodeo siano un matrimonio perfetto con la buckwild....

SET UP ............
Work in progress
09-12-2013 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #15
RE: Ride Buckwild 155 2014

Bene, come immaginavo, montando un attacco più reattivo, non cambia di certo il flex della tavola, ma perlomeno si riesce a domare meglio il suo comportamento.....
Ride Revolt seb toots, secco, diretto e molto sensibile.
Mi è piaciuto tanto ed ho scelto il revolt perché ha ancora il disco normale e non il minidisc perciò più torsione della tavola, più veloce .... botta e risposta.....

Il press mi ha regalato qualche centimetro ma il cambio lamina è migliorato parecchio.....

Peccato che il divertimento sia durato poco, qualcuno del forum che ho incontrato in pista , mi ha visto in compagnia dei carabinieri , dato che il figlio della mia compagna si è rotto un polso dopo aver chiuso male un salto in park....e tutti a casa.......

Ma la buckwild stava cominciando a darmi gustoGoodGoodGood

SET UP ............
Work in progress
16-12-2013 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #16
RE: Ride Buckwild 155 2014

azzzzz auguri di pronta guarigione......................
azzzzz auguri di pronta guarigione......................

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
16-12-2013 02:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #17
RE: Ride Buckwild 155 2014

Auguri anche da parte mia!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
16-12-2013 02:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #18
RE: Ride Buckwild 155 2014

Auguri al piccolo!!!

cmq una cosa mi lascia perplesso sarà anche che non ci capisco una mazza però,scusa luca,hanno fatto il minidisc per dare meno ancoraggio sulla tavola per aumentarti il flex giusto?
ok che con il disco grande migliori reattività e risposta ma qualcosa mi sfugge.
secondo te quale meglio tra i due?
o dipende solo dalle tavole in cui lo monti?

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
16-12-2013 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #19
RE: Ride Buckwild 155 2014

Azzarola...bella Lu!

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
20-12-2013 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #20
RE: Ride Buckwild 155 2014

(16-12-2013 03:29 PM)mirkog75 Ha scritto:  Auguri al piccolo!!!

cmq una cosa mi lascia perplesso sarà anche che non ci capisco una mazza però,scusa luca,hanno fatto il minidisc per dare meno ancoraggio sulla tavola per aumentarti il flex giusto?
ok che con il disco grande migliori reattività e risposta ma qualcosa mi sfugge.
secondo te quale meglio tra i due?
o dipende solo dalle tavole in cui lo monti?

Il mio è in giudizio personale , ma dipende tutto da come voglio trattare la tavola.....
La buckwild va usata con grinta, devi trattarla male, è una tavola robusta, estremamente reattiva ed io mi sono reso conto che ottenevo quello che volevo solo dettando legge e trattandola con determinazione.....

Se le fai le coccole come facciamo ai nostri figli la sera mentre gli rimbocchiamo le coperte del letto, la buckwild ti fotte e fa quello che vuole lei......

A mio giudizio, un disco più grande ti permette di essere più cafone, come devo dire..... Ignorante e tosto......
Se ti vuoi rilassare ed andare in giro fischiando a raccogliere le stelle alpine e le bacche degli abeti, non è la tavola giusta, devi restare sveglio e cazzuto!
Non per niente il revolt seb toots è un attacco da park e serve per correggere le traiettorie improvvise, serve a comandare.....

SET UP ............
Work in progress
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2013 09:52 AM da luca bertozzi.)
21-12-2013 09:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)