Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ride Buckwild 155 2014
Autore Messaggio
Sawyer Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Ride Buckwild 155 2014

(09-12-2013 10:06 PM)luca bertozzi Ha scritto:  
(09-12-2013 08:55 PM)thesena88 Ha scritto:  Luca, per curiosità che attacchi hai montato?
Io mi sono fidato dei suggerimenti di ride e ho montato i rodeo! Li ho presi alla cieca se devo essere sincero. Inoltre non avevo mai provato attacchi con base in alluminio. Ad ogni modo ne sono stra felice, credo che sia un ottimo set, e un' ottima accoppiata!!!
:-D

Io montavo un paio di Flux RL che non è decisamente l'attacco adatto per quella tavola....

Attacco fantastico, senza dubbio, poi quest'anno hanno cambiato i mille righe e sono ancora più sensibili e precisi....

Ma dato che non sono i miei e li monterò sulla WWW di un ragazzino di 15 anni ( il figlio della mia compagna), li ho voluti provare....

Sono sicuro che i rodeo siano un matrimonio perfetto con la buckwild....

Ciao Luca,
dato che li hai provato ti chiedo un parere sui flux RL...come ti sono sembrati?
Ce li vedresti bene su una Yes Basic...ed a breve su una Arbor Westmark?
Grazie

Yes. Basic Camrock '12 + Union Force '14
23-12-2013 03:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #22
RE: Ride Buckwild 155 2014

Scusa Saw, avevo perso d'occhio il post.....

Il Flux RL non smentisce i suoi predecessori ed è ancor più curato nei componenti e nei dettagli....

È praticamente uguale al Ds30 dell anno scorso , hanno apportato una ulteriore miglioria ai mille righe che nello sgancio risultano ancora più morbidi e precisi, questo dovuto al fatto che la parte centrale della fascia è lucida e non più ruvida come in precedenza , perciò ulteriore velocità .

Per tavole medio morbide, è secondo me l'attacco migliore che si possa montare per un uso freestyle, se poi lo usi per jibbare o cazzeggiare, penso che non ci sia attacco migliore in giro....

Inutile parlare della qualità di costruzione che ormai tutti conoscono...

È sconsigliato per tavole molto dure, nonostante si possa avere del margine di controllo con l'ausilio dei tamponcini che puoi applicare alla base del l'attacco per una trasmissione più diretta..... i tamponi vengono forniti dalla Flux di due differenti densità (medio morbido oppure completamente rigido)

SET UP ............
Work in progress
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-12-2013 12:29 PM da luca bertozzi.)
25-12-2013 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #23
RE: Ride Buckwild 155 2014

sono quattro giorni di fila che uso la buck 156 w del 2012-13 (quella giallo fluo) e me ne sono INNAMORATO.

a breve cercherò di fare una recce un po' piu precisa, ora corro a finire di montare il video dove ho centrato un quadrilamina dimmedda ahahhahaha

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
02-01-2014 02:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #24
RE: Ride Buckwild 155 2014

Colgo l'occasione e riapro questo vecchio ma utile post!!!
Grazie al socio vsp ho avuto la fortuna di avere questa bestia di tavola!!!
Non posso che confermare tutte le impressioni già citate da Luca! Devo dire che ho avuto un feeling assurdo con questa tavola fin dalla prima discesa.
La mia è una 156w,questo era io mio unico dubbio visto il mio 42 ma attuale 43 del vapen(con nike calzo un tg in più!)anche se poi è un semplice 26cm,bhè alla prima discesa mi sono tolto il dubbio,anzi penso che ci ho solo che guadagnato in stabilità a tavola piatta visto che la tavola mi chiede di metterla dritta e non accenna ad uno sbacchetamento anzi trita tutto quello che gli capita sotto e penso questo grazie al profilo piatto con solo la punta rialzata e alla fantastica invenzione degli slimwhall! Secondo me anche l'attacco ci mette del suo,sto usando un k2 company e devo dire che la base mashmallow che come dice la parola stessa, ammortizza e smorza tantissimo le vibrazioni,proprio per questo sono curioso di provarla col capo per vedere le differenze con un attacco piu secco e responsivo,non è che il company sia di gomma anzi!!!
In lamina non c'è bisogno di aggiungere altro è un coltello inox! Nonostante tutto rimane un agnellino in fase di errore a me ha dato la sensazione di perdonare tutto,l'ho usata in park,dove preciso che sono una pippa assurda faccio solo drittoni e qualche box dritto,sui salti stacca bene e in atterraggio mi perdona tutti i miei difetti non sbilanciandomi mai,sui box grazie al profilo piatto va da sola!!!
Sulle cunette in pista se caricata bene e con forza spara come un fucile facendoti ridere come un bambino!! Il segreto di questa tavola è bere un pò di grappette che servono per toglierti la paura della velocità e sfruttare al meglio la bimba!!!!!!!!!!!!
Soletta molto veloce e top bello resistente,secondo me visti i prezzi che ci sono in giro questa si piazza sotto i 500 e rompe il sedere a tavole di listino più alte,se la si trova a prezzo scontato secondo me è solo che da prendere,sempre se piacciono le caratteristiche della tavola!!!!!!!
Vi aggiorno dopo averla provata col capo!!!!!!!!
22-03-2015 05:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)