Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi union
Autore Messaggio
angelmac Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #1
attacchi union

ciao!

per un uso in pista incazzato, fuori pista, park e jibbing cosa mi consigliereste, union atlas o contact pro!? ho visto anche i factory ma non so ditemi voi..! son attacchi che prendo in vista di un futuro acquisto di una nitro team gullwing!! prendo gli attacchi ora per risparmiare coi saldi! Big Grin

ciao!
19-08-2014 11:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #2
RE: attacchi union

diciamo che pista incazzato e jibbing non vanno molto d'accordo come parametri, Big Grin
per quello che mi dicono (e per quello che ho letto visto che non li ho ancora provati) i nuovi contact pro sono una bomba(quelli 2015 poi...).
i factory secondo me pure sono fichi, più rigidi del contact pro e più adatti magari a spingerci a cannone in pista (anche se dalle recensioni danno "easy" come utilizzo jibbing...mah)
non avendoli mai provati ti direi contact pro, sembra essere un pò più versatile, mentre magari con il factory (anche se dicono sia semplice jibbarci e poi mettono "stiff" come durezza) è capace che resti più rigido e fai molta più fatica (poi dipende, se sei come i japponesi matti jibbi con poca fatica anche con un charger Tongue)

lascia stare gli atlas a mio avviso, non perchè facciano schifo, ma perchè secondo me non reggono il confronto con gli altri due Wink

comunque aspetta qualche altra opinione da chi li ha avuti, io ho avuto un contact e ora giro con gli SL(che se non ricordo male sono abbastanza simili ai factory), conosco abbastanza bene union, ma non abbastanza da darti un consiglio sicuro solamente avendoli visti e malmenati un pò in negozio Wink

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
19-08-2014 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
angelmac Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: attacchi union

eheheh sì volevo dire che poi li userei davvero per tutto! per ora sto facendo quasi solo pista e fuori pista (ho una ride machete 161w coi blackhawk) e vorrei una tavola più divertente per park e jibbing che non fosse un fuscello in pista! ho provato la team a un test tour e l'ho trovata davvero super per quello che voglio fare!!
purtroppo starei sui modelli del 2014, in sconto!
grazie per la risposta cmq! Wink ora vedo se qualcun altro sa darmi qualche dritta in più!
19-08-2014 03:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #4
RE: attacchi union

comunque per farti un'infarinatura generale guardati http://www.thegoodride.com è da prendere un pò con le pinze, nel senso che alcune recensioni non rispecchiano realmente l'attacco, però con union per adesso ci hanno azzeccato (sia per il mio contact che per l'SL)

p.s. in ogni caso se vai di contact pro vai sul sicuro Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
19-08-2014 03:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #5
RE: attacchi union

Per fare solo pista, fuoripista, park e jibbing, un Contact normale (magari anche usato) secondo me andrebbe piu' che bene.... e i soldi che risparmi te li spendi in skipass che, e' stato dimostrato, e' l'unico modo per migliorare nello snowboard...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-2014 06:34 PM da fdineve.)
19-08-2014 06:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: attacchi union

Sulla team gullw ci vedrei bene i contact pro!
21-08-2014 11:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #7
RE: attacchi union

Contact Pro!! un mostro di attacco
25-08-2014 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)