Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi
Autore Messaggio
FABIANO Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Attacchi

Nn voglio essere ripetitivo, ma ho dei dubbi sulla regolazione degli attacchi...
Prima giravo con 15°davanti e -10 dietro, ora ho messo a +10-10, voglio provare perchè mi sembrava che davanti tendessi a chiudere la punta.
Un altra curiosità sta nel centrare gli attacchi cosi da avere lo stesso spazio sia davanti che dietro.
Questa soluzione mi potrebbe aiutare ad imparare a scendere al contrario così che ogni volta che faccio un 180° nn debba rigirarmi di lamina immediatamnte perdendo il bello della manovra...
Voi che ne pensate??
Mettendo gli attacchi neutri perderei molto in pista e fuori pista ???
Sicuramente per i trik è meglio ma ho paura di faticare troppo in fresca e in pista no??Grazie e buone snowbordate!!!

08-01-2008 02:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
piero Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Attacchi

ciao tutti sono nuovo di qui vorrei qualche consiglio per la regolazione degli attacchi in quanto io passo dall'hard al soft mi sono comprato un t6 burton con attacchi co2 sono alto 1,79 e peso 80 k quale e secoindo voi una gisuta regolazione per poter andare anche forte sul soft grazie
16-01-2008 05:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)