Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto
Autore Messaggio
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #1
Aiuto

Ciao a tutti volevo gentilmente un aiuto sulla scelta della mia prossima tavola... Allora sono alto 1,73 peso 69 kili e 27 cm di piede... Cercavo una tavola che vada bene ovunque...che non sia specifica in una sola cosa...sinceramente ho in mente un po' di tavole... Tutte diverse...volevo chiedervi gentilmente anche la misura perché volevo stare su una 150 -148-152 al massimo...
Volevo sapere della milf 2013
Volkl squad prime ma già mi sa troppo lunga
Skate banana
O secondo voi cosa???
30-11-2013 10:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #2
RE: Aiuto

livello di riding??

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
30-11-2013 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #3
RE: Aiuto

Giusto caro livello scendo da 4 anni più o meno c'è ancora tanto da imparare ma farò lo stagionale e prenderò parecchie lezioni...
30-11-2013 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Aiuto

Dani, ma hai 400 tavole.... Spendi soldi in uscite non in ferri, fidati, tieni la migliore che hai e usala sino a fine stagione.
Ti fai troppe pippe mentali!
30-11-2013 10:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #5
RE: Aiuto

Ietta sto senza tavole basta vendute tutte...ahaha ora c'è da cercare e stare fino fine anno con una e basta
30-11-2013 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: Aiuto

(30-11-2013 10:17 PM)Danisnow91 Ha scritto:  Ietta sto senza tavole basta vendute tutte...ahaha ora c'è da cercare e stare fino fine anno con una e basta

Non ho parole... Dho
30-11-2013 10:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #7
RE: Aiuto

Ahaha lo sapevo...sbatto la testa pure io perché domani volevo uscire ma sto senza tavole...
30-11-2013 10:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: Aiuto

io avrei tenuto la machete gt cmq la mlf potrebbe andare.io l ho provata per una pista e basta Dho e ho parlato un po con ari delle impressioni che ha avuto lui..ed è una tavola per tutta la montagna anche se portarla in park non penso sia cosa semplice ci vorrà un po di tecnica e esperienza.se prendi lezioni pero ci sono i buoni propositi.senno una dc mega che sarebbe un po piu parkettara e per jib.devi un po decidere in cosa vuoi andare meglio.la prime non l ho mai provata ma non mi pare proprio semplice per park e jib pero dicono sia la tavola da fs per eccellenza.

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
03-12-2013 10:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)