Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dakine Bronco gloves GTX 12/13
Autore Messaggio
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Dakine Bronco gloves GTX 12/13

Ho usato per circa 6 anni dei guanti Dakine bronco gtx e mi sono trovato da dio..l'anno scorso la mia donna mi ha regalato lo stesso guanto modello 12/13 che, a differenza del fratello ormai vecchiotto,ha fatto una PESSIMA riuscita.
Difficilmente comprerò un guanto senza membrana in gore-tex.

In tanti anni di duro lavoro,quei guanti non mi hanno mai fatto sentire freddo,non si sono mai inzuppati e hanno sul palmo una gomma veramente resistente,a differenza dei nuovi che,seppur caldissimi e asciuttissimi,si sono bucati sul palmo,di preciso sulla punta delle dita, e le cerniere piegate dopo la prima chiusura. (Uno spende quasi 90 euro per un guanto e nemmeno le cerniere della YKK si ritrova)
Morale della favola:la qualità con il passare degli anni in casa Dakine è scesa notevolmente,quello che era ed è tutt'ora una guanto di fascia medio/alta o l'entry level di una fascia alta,si è rivelato essere un guanto di scarsa qualità.

[Immagine: ujzj.jpg]
[Immagine: dhop.jpg]
[Immagine: j3j0.jpg]

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2014 11:49 PM da Naish.)
10-02-2014 11:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Dakine Bronco gloves GTX 12/13

io fossi in te manderei una email alla dakine di entrambi i guanti..

tra l'altro teoricamente saranno ancora in garanzia, fa beh che è usura, ma se vedono che sei un cliente affezionato.. tu prova Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
11-02-2014 01:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #3
RE: Dakine Bronco gloves GTX 12/13

io sottoscrivo.

dakine bronco (normali) 60 pallette... 3 mesi scarsi so durati...

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
11-02-2014 02:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Dakine Bronco gloves GTX 12/13

Sì evo..quasi quasi.. ci provo e vi faccio sapere.

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
11-02-2014 09:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Dakine Bronco gloves GTX 12/13

Come consigliato da evo ho "tentato" nel contattare il distributore italiano all'indirizzo info@funnel.it che ho trovato sul sito Dakine (11 giorni fa) e niente, non mi hanno cagato di striscio. Ho inviato di nuovo la mail 3 giorni fa e ancora niente.

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
22-02-2014 01:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: Dakine Bronco gloves GTX 12/13

(22-02-2014 01:03 PM)Naish Ha scritto:  Come consigliato da evo ho "tentato" nel contattare il distributore italiano all'indirizzo info@funnel.it che ho trovato sul sito Dakine (11 giorni fa) e niente, non mi hanno cagato di striscio. Ho inviato di nuovo la mail 3 giorni fa e ancora niente.

se posso darti un consiglio prova a contattare direttamente dakine europa (customerservice@dakine-eur.com) io ho notato per esempio che con Burton la cosa è più sicura di successo. Good

(consiglio personale, scrivi in inglese, anche semplice piuttosto).

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
22-02-2014 11:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Dakine Bronco gloves GTX 12/13

Grazie evo,ho appena spedito la mail Smile Tra qualche giorno ti farò sapere

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
23-02-2014 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #8
RE: Dakine Bronco gloves GTX 12/13

ma se vai direttamente al negozio?
23-02-2014 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #9
RE: Dakine Bronco gloves GTX 12/13

(23-02-2014 04:38 PM)numero1 Ha scritto:  ma se vai direttamente al negozio?

anche, ma lo terrei come ultimo tentativo, mal che vada dakine europa gli dice di fare cosi. .

il vantaggio è che potrebbe far vedere di essere un cliente fedele

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
23-02-2014 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)