Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
zaino con porta tavola
Autore Messaggio
frenky Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Nov 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
zaino con porta tavola

ciao a tutti
vorrei acquistare uno zaino da snow che mi permetta il trasporto della tavola, mi sembrano ottimi il The North face mod.Patrol e il Quiksilver Oxydized pro.

Qualcuno può dar consiglio?fischio
25-11-2013 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: zaino con porta tavola

sono molto validi tutti e due...
Con supporto un po rigido che serve sempre... il Quicksilver mi pare piu stretto e compatto.. li devi vedere anche che tavola hai te..
da quanti L in caso? occhio che per trasportare la tavola è sempre meglio avere lo zaino gonfietto, anche se hanno lo schienale rigido entrambi.
Da sempre più supporto!

Comunque sono due ottimi zaini!
27-11-2013 05:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frenky Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Nov 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: zaino con porta tavola

ciao skipper
la mia tavola è una banana attack wide quindi bella larga ma non penso sia un problema il fissaggio.

Le dimensioni si aggirano sui 20 LT per i Quiksilver e 24 il TNF Patrol... penso che siano più che sufficienti 20 lt , non devo porre grandi cose ma è solo per aver comodità nel trasporto tavola e avere le tasche della giacca libere da oggetti che potrebbero rompersi o ferirmi in caso di brutte cadute....(mazzi di chiavi, smartphone)

dimenticavo...il quiksilver permette anche il fissaggio tavola orizzontale.
28-11-2013 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frenky Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Nov 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: zaino con porta tavola

ciao skipper
la mia tavola è una banana attack wide quindi bella larga ma non penso sia un problema il fissaggio.

Le dimensioni si aggirano sui 20 LT per i Quiksilver e 24 il TNF Patrol... penso che siano più che sufficienti 20 lt , non devo porre grandi cose ma è solo per aver comodità nel trasporto tavola e avere le tasche della giacca libere da oggetti che potrebbero rompersi o ferirmi in caso di brutte cadute....(mazzi di chiavi, smartphone)

dimenticavo...il quiksilver permette anche il fissaggio tavola orizzontale.
28-11-2013 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: zaino con porta tavola

Beh... Io trovo più comodo il fissaggio verticale... Lo trovo meno ingombrante e sbilancia meno forse.... Poi bisogna vedere dove vai...
Comunque sono due ottimi zaini.. senza dubbio.... E siccome serve anche q me potrei farci un pensierino su uno di questi pure io! Big Grin
28-11-2013 03:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frenky Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Nov 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: zaino con porta tavola

(28-11-2013 03:05 PM)Skipper Ha scritto:  Beh... Io trovo più comodo il fissaggio verticale... Lo trovo meno ingombrante e sbilancia meno forse.... Poi bisogna vedere dove vai...
Comunque sono due ottimi zaini.. senza dubbio.... E siccome serve anche q me potrei farci un pensierino su uno di questi pure io! Big Grin

anche secondo me meglio verticale.. ma come si dice.. ciù is mei che uànSmile

cmq sul sito quiksilver ci sono molti zaini da snow (in altri siti specializzati poca roba e a prezzo pieno)anche quello di Travis Rice ma sembra un pò una tamarrata..

Il patrol che viene 120 euro sul sito TNF ufficiale potremmo trovarlo scontato anche se ovviamente di poco cercando in rete..
28-11-2013 03:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: zaino con porta tavola

Io da brutto scimmiato sto per prendermi il Dakine Heli pro DLX. Lo trovo strepitoso anche se un po' caro..

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
30-11-2013 12:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #8
RE: zaino con porta tavola

io ho Il Quiksilver ed e davvero ben fatto

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
30-11-2013 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frenky Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Nov 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: zaino con porta tavola

ho appena comprato il quiksilver oxydized pro sul sito ufficiale Figo
01-12-2013 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: zaino con porta tavola

Azz!!! Euro? Smile appena ti arriva posta qualche foto qui che lo miro per bene Smile
Le mie indecisioni hanno bisogno di conferme!
02-12-2013 10:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)