Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CHIAR DI LUNA
Autore Messaggio
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #31
CHIAR DI LUNA

ora guardo ankio le previsioni

ricordati di dirmi indirizzo fede..devo cercarmi la strada,nn ho navigatore io..
mandamelo x mail o sms

ascolta,andiamo cn la mia auto?è diesel e consuma di meno..con 1 pieno si e si torna e avanza pure

per il cibo ke si va?pizza e via o si deve portar qualkosa?
io mi porto il sacco a pelo e dormo su divano cosi nn ti creo problemi d letto...solo ke devo portami il pigiama...odio dormire col pigiama pero :-(

yeah...bonjovi
08-01-2008 02:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #32
CHIAR DI LUNA

no dai il pigiama è fantastico....

08-01-2008 02:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #33
CHIAR DI LUNA

nn riesco a dormirci io..mi da fastidio..boh..
pero devo metterlo nn posso mika andar in giro x casa di fede in mutande

yeah...bonjovi
08-01-2008 03:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #34
CHIAR DI LUNA

fede compilation:
lupin
dune buggy (bud spencer e terence hill)
capitan harlock
hallo spank
occhi di gatto
daitarn 3
heidi
holly e benji
lamù
è quasi magia johnny
anna dai caplli rossi
jeeg robot
kenshiro
uomo tigre
pollon
simpson
candy candy
gigi la trottola
trider g7
lo chiamavano trinità

yeah...bonjovi
08-01-2008 03:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #35
CHIAR DI LUNA

allora...sul divano ci dormo io visto che è il mio letto...e soprattutto che sta davanti alla TV...e in effetti no, non gradirei vederti girare in mutande...io sono solo felice se nevica sabato..."meno gente e più neve per tutti!!!" dovrei fare anch'io un po' di politica Big Grin e per quanto riguarda la macchina se siamo solo io e te in effetti non conviene usare 2 macchine...quindi approvo la tua proposta e l'indirizzo mica ti serve...faccio io da Tom Tom...cmq te lo dico perchè è troppo carino...io abito al condominio 5 funghi in via monti alti - folgarida...carino no!?!?
08-01-2008 03:20 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #36
CHIAR DI LUNA

trider g7?!?!? questo mi sa che risaloe al giurassico....
08-01-2008 03:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #37
CHIAR DI LUNA

si ai 5 funghi ci arrivo...intendevo qui a milano.. Big Grin

visto ankio ke nevica..venerdi e sabato..mentre domenica danno bello..almeno sito ke ho visto io

si..meno gente c'è meglio è...fuori pista si fa!!!!!

ok..perso il divano...mi sa ke davvero dormiro in auto Big Grin

oppure l angolino di onda o monti

yeah...bonjovi
08-01-2008 03:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #38
CHIAR DI LUNA

nn conosci il trider g7?Vatta era il bambino pilota del trider...aveva la testa ke spuantava dal parco gioki...nn dirmi ke nn lo gaurdavi?
le altre vanno bene?

yeah...bonjovi
08-01-2008 03:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #39
CHIAR DI LUNA

tider...
c'è qualkuno lassù,oltre il cielo stellato,un nemico invisibile armato,Watta questo lo sa e ma sicuro puo andare,lui di Ondron non ha alcun timore,oltre il sole + su,le galassie infinite,puo tentare le imprese + ardite,Watta vola ke puoi,puoi fidarti di lui,di quell amico fedele che è in + micidiale,tider g7,tu del cosmo imbattibile eroe,tider g7,invicibile laser ke in petto tu hai
trider g7,contro i mondi ai comandi di lui
dei nemici di Watta è il terrore
un diamante nel cuore tu hai,spara razzi nel blu,inseguendo comete,spaventando meteore e paineti
Watta quando gli va ecco preme un bottone e di ondron me fa un be boccone,traccia 1 orbita e via oltre il muro del suono,taglia a fette anche l arcobalno..etc etc

yeah...bonjovi
08-01-2008 03:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #40
CHIAR DI LUNA

perfette!!! non non la conosco...tranquillo o il tappetino della onda o se no ci sono un altro paio di letti....ah già...l'indirizzo te lo do al tel...sai com'è...
08-01-2008 03:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)