Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod

comunque tutto dipende da quanto vuoi spendere! le mie skull riot hanno il controllo per l'iphone!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-2013 01:15 PM da Merlino.)
22-11-2013 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #12
RE: Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod

io mi trovo abbastanza bene anche con quelle dell'iphone originali, quelle che sono uscite con l'iphone 5...

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
22-11-2013 01:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #13
RE: Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod

Si be la cifra da spendere fa la differenza... Ci sono degli auricolarini da 300 bombe che suonano davvero bene..... Big Grin

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
22-11-2013 01:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod

(22-11-2013 01:21 PM)El Terible Ha scritto:  Si be la cifra da spendere fa la differenza... Ci sono degli auricolarini da 300 bombe che suonano davvero bene..... Big Grin

ma sono da 300 bombe hahahahah

io per girare voglio queste http://www.beatsbydre.com/headphones/pro/beats-pro.html

Big GrinBig GrinBig Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
22-11-2013 01:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod

io sinceramente se le devo usare solo per girare non ci spenderei un capitale anche perché per come sono fatto io non le sfrutterei a dovere visto che non mi piace isolarmi del tutto e preferisco sempre avere un po' di controllo del territorio!! per esempio ho un mio socio che gira con musica a palla e quando mi sono sfasciato le costole in fuori pista avoglia a strillare col cavoloo che mi ha sentito! mi hanno soccorso due sciatori!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-2013 01:35 PM da Merlino.)
22-11-2013 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #16
RE: Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod

Io ho imparato ad apprezzare il girare da solo con la musica a palla isolato da tutto...... E mi piace ascoltare la musica "bene". Ci sono svariate case che producono ottimi prodotti, le più sconosciute, altre famose come le dr.dre....
Gusto mio personale, per il tipo di musica che ascolto, adoro i bassi.. E quindi le monster beats sono ottime. Però c'è sicuramente di meglio a minor prezzo...

Comunque Andrea ti consiglio queste:
http://www.beatsbydre.com/earphones/tour...-tour.html Big Grin Big Grin Big Grin

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-2013 02:00 PM da El Terible.)
22-11-2013 01:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod

si confermo se beats se ti piacciono i bassi sono il top!! le adoro per quello!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-2013 02:06 PM da Merlino.)
22-11-2013 02:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #18
RE: Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod

(22-11-2013 01:59 PM)El Terible Ha scritto:  Io ho imparato ad apprezzare il girare da solo con la musica a palla isolato da tutto...... E mi piace ascoltare la musica "bene". Ci sono svariate case che producono ottimi prodotti, le più sconosciute, altre famose come le dr.dre....
Gusto mio personale, per il tipo di musica che ascolto, adoro i bassi.. E quindi le monster beats sono ottime. Però c'è sicuramente di meglio a minor prezzo...

Comunque Andrea ti consiglio queste:
http://www.beatsbydre.com/earphones/tour...-tour.html Big Grin Big Grin Big Grin

eh si monster lo so' che suonano bene ma nn volevo spendere una palata....su' ebay se ne trovano a mazzi a basso prezzo ma saranno tutte dei tarocchi cinesi.....
22-11-2013 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #19
RE: Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod

Pigliati le ultime Bose quelle da 300 bombe e fa girare l economia bestia Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
22-11-2013 02:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #20
RE: Quali cuffie in-ear per Iphone/Ipod

Cacca li sordi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
22-11-2013 03:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)