Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alimenta-scimmie
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #1
alimenta-scimmie

Hola bestie, bè ho preso in mano un pò di attrezzatura nuova nuova e segnalo questa maschera secondo me ecceziunale veramenteee, nonchè stra-figa di ANON, la M2:

maschera di misura bella grossa, con ampia visuale laterale, qualitativamente davvero ben fatta, con la tecnologia MAGNA-TECH poi il cambio della lente si fa davvero in 0,210 secondi.
penso che sarà presto nelle mie mani Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin


   

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
21-11-2013 04:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
frenky Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Nov 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: alimenta-scimmie

(21-11-2013 04:30 PM)stevesartori Ha scritto:  Hola bestie, bè ho preso in mano un pò di attrezzatura nuova nuova e segnalo questa maschera secondo me ecceziunale veramenteee, nonchè stra-figa di ANON, la M2:

maschera di misura bella grossa, con ampia visuale laterale, qualitativamente davvero ben fatta, con la tecnologia MAGNA-TECH poi il cambio della lente si fa davvero in 0,210 secondi.
penso che sarà presto nelle mie mani Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

per la modica cifra di? fischio
21-11-2013 05:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: alimenta-scimmie

210 dollaroni GreedyGreedyGreedyGreedy

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
21-11-2013 05:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: alimenta-scimmie

si non costano poco ma spakkano!
piace anche a me!
già la M1 era figa e con lo stesso sistema di cambio lente.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
21-11-2013 05:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: alimenta-scimmie

domanda forse stupida.....ma se cadi non c'e rischio che la "calamita" stacchi la lente e ti si rompa/rovina?

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
21-11-2013 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: alimenta-scimmie

Le calamite sono tutte intorno alla struttura della maschera, penso che i magneti non possano causare rotture, poi si sa se si casca di "muso" su un rail le maschere si rompon tutte Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
21-11-2013 07:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #7
RE: alimenta-scimmie

concordo con steve, oltretutto l'ho avuta in mano la maschera, ci sono 6 calamite se non erro e la forza è notevole, ci devi tuffare di testa da un kicker di minimo 6/7 metri per farla staccare Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
21-11-2013 07:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #8
RE: alimenta-scimmie

(21-11-2013 07:36 PM)stevesartori Ha scritto:  Le calamite sono tutte intorno alla struttura della maschera, penso che i magneti non possano causare rotture, poi si sa se si casca di "muso" su un rail le maschere si rompon tutte Big Grin

Slalom speciale a quasi 70 all'ora... paletto preso in pieno viso: casco crepato, maschera distrutta, frattura del naso e della mandibola.. ma quello era uno sciatore e girava "grosso"...

Io credo che 'sti magneti li abbiano testati abbastanza... e se li commercializzano vuol dire che per il 98% di noi tavolari della "domenica", non daranno mai noie..
I pro, invece, sono di un altro mondo.. usano le cose 300 giorni all'anno e spesso le spaccano comunque, nonostante siano fatte apposta per loro...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-11-2013 08:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #9
RE: alimenta-scimmie

Si confermo simons 6 calamite, poi ho preso in mano anche comrade, insurgent, hawkeye e helix e secondo me anon sta lavorando ogni anno meglio, sono tutte di ottima qualitá sia costruttiva che come qualità di lente.
E poi ci sono un'infinità di lenti di ricambio da quella che fa filtrare l'85% di luce per il brutto tempo a quella che fa filtrare solo l'8% per le giornate di sole pieno.
Secondo me quest'anno sono la migliore alternativa a oakley...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
21-11-2013 08:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #10
RE: alimenta-scimmie

Come dimensioni è come la eg2?

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
21-11-2013 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)