Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto su nuova tavola
Autore Messaggio
burattima Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Aiuto su nuova tavola

Ciao, io l'ho comprata in un negozio a quel prezzo...ma l'avevo trovata in diversi siti a 180€ circa però non ricordo il nome.
Mi spiace!!!
05-12-2013 10:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jUANiTO Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Dec 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #12
RE: Aiuto su nuova tavola

(05-12-2013 10:58 PM)burattima Ha scritto:  Ciao, io l'ho comprata in un negozio a quel prezzo...ma l'avevo trovata in diversi siti a 180€ circa però non ricordo il nome.
Mi spiace!!!

180€????? Ti prego almeno un aiutino!!! I siti/metodi di ricerca che bazzichi di più????
06-12-2013 12:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #13
RE: Aiuto su nuova tavola

no aspè, magari si è sbagliato, a 180 penso che la trovi a malapena usata Big Grin
io la presi quest'estate con gli sconti a 289, forse intendeva 280!


p.s. se la trovo a 180 me ne compro un'altra XD

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
06-12-2013 01:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
burattima Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Aiuto su nuova tavola

Si scusate era 280 anche perché a 180 l'avrei presa li anche io...hahahaha
Comunque da google con un po' di pazienza avevo trovato 3 siti che l'avevevano disponibile ma poi l'ho comprata in negozio a 220€
06-12-2013 08:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
burattima Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Aiuto su nuova tavola

Ragazzi come promesso volevo recensire questo set: YES THE GREAT e FLUX tt30

Ho avuto la possibilità di provare questa tavola in un po' di uscite con qualunque condizione di neve e non mi ha MAI deluso...
Come avevo già letto dalla descrizione di chi l'aveva già provata le lamine sono una cosa fantastica per la tenuta sul ghiaccio salvandomi da rovinose cadute.
In fresca galleggia bene grazie alle punte rialzate anche se probabilmente con una misura più lunga avrei avuto ancora meno problemi.
Abbastanza flessibile quindi adatta anche al cazzeggio a bordo pista anche se sui saltini trasmette qualche vibrazione sugli attacchi.

Gli attacchi sono anche loro fantastici!!!
Hanno un flex medio con una soletta abbastanza ammortizzata ma il loro punto forte sono le fascette che anche se strette al massimo non vi sembreranno mai allacciate...
Devo ammettere che non sono delle piume ma nemmeno un macigno quindi se siete dubbiosi andate tranquilli e non rimarrete delusi!!!!

Sono rimasto mooooolto soddisfatto da questo set e ringrazio chi mi ha dato consigli per l'acquisto in un momento di indecisione!!!
07-02-2014 09:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)