Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Si parte male, col top...
Autore Messaggio
BigMax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Si parte male, col top...

E' appena arrivata la mia tavola! sims quest 163w, twin, base estrusa, figa.
Felicissimo la scarto, controllo che sia tutto ok, e qui parte la pugnalata nella schiena: mi scuso se la qualità è pessima, ma la luce x prendere questi particolari non era sufficente...
Se dovessi mandarla indietro, non farei in tempo a fare l'uscita programmata per l'uno dicembre... Voi che consigliate di fare? c'è il rischio che a lungo andare si scolli o danni irreversibili, o è una roba da niente?
Aiutooooooo!! Crying
messagi uniti in automatico
Ah, dimenticavo, la tavola è questa:


Allegati Anteprime
               
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2013 03:37 PM da BigMax.)
18-11-2013 03:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Si parte male, col top...

cavolo non riesco a focalizzare il danno....

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18-11-2013 03:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Si parte male, col top...

cavolo non riesco a focalizzare il danno....

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18-11-2013 03:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigMax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Si parte male, col top...

ahahahahah!! ottimo!
è come una scheggiatura del top, e si vede il bianco sotto diciamo!
nella seconda foto, sono lineette minuscole, e penso sia soltanto la grafica; mentre nella prima foto se passo dito se sente proprio lo scavo!
...

Provo ad aggiungere altre foto, sono proprio in primo piano ora, si dovrebbero vedere meglio:


Allegati Anteprime
       
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2013 03:49 PM da BigMax.)
18-11-2013 03:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #5
RE: Si parte male, col top...

A vederla così non mi sembra nulla,
Magari se ti fa stare più tranquillo falla vedere ad un tecnico per valutare il caso di darci una rasatina e ripararla con resina, metalgrip o qualcosa di simile ma lo escluderei a priori

Io personalmente me ne fregherei, una spianata leggera con una lima fine , un bell'adesivo sopra e via sulla neve senza paura....

Se la rendi , perdi tempo, soldi per la spedizione del reso etc....

Goditela e fai finta di nulla....

SET UP ............
Work in progress
18-11-2013 04:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Si parte male, col top...

anche a me sembra solo una botta!!!! magari poi dovuta al corriere!!!! cmq non sembra ninete di serio....però hai ragione a farti rodere il cxxxxxo visto che è nuova

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
18-11-2013 04:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #7
RE: Si parte male, col top...

come dice luca non penso sia niente di grave solo un minimo dannetto estetico che uno si ritrova di solito dopo la prima uscita e impreca ma poi non ci pensa più e si gode la tavola,la rosicata è che la tavola è nuova di pacca pagata per nuova e sarebbe stato bello che ti arrivava nuova intonsa!questi sono i rischi del comprare online!
18-11-2013 04:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigMax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Si parte male, col top...

embè, già che dite così è un gran sollievo!!
Penso sia dovuto al corriere anche io, anche perchè se vi dico da dove è partita... Rep. Ceca, poi è passata per la germania, e poi in Italia, passando prima da Bologna e poi a Miilano! Ahahahah!!
Comprarla secondo me è stato un' affare, anche xk ci ho speso 155, spedita.
Però mannaggia a......... che mi si è rovinata!
18-11-2013 04:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #9
RE: Si parte male, col top...

(18-11-2013 04:29 PM)BigMax Ha scritto:  embè, già che dite così è un gran sollievo!!
Penso sia dovuto al corriere anche io, anche perchè se vi dico da dove è partita... Rep. Ceca, poi è passata per la germania, e poi in Italia, passando prima da Bologna e poi a Miilano! Ahahahah!!
Comprarla secondo me è stato un' affare, anche xk ci ho speso 155, spedita.
Però mannaggia a......... che mi si è rovinata!

La prima volta che fai una fila in seggiovia fai due segni peggio di quello......Big Grin
però è normale che nuova la vorresti immacolata
Lascia perdere......che vuoi rispedirla in rep ceca?!?!!?

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
18-11-2013 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigMax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: Si parte male, col top...

allora monto gli attacchi e la smetto di farmi ste pippe! ahahhahaha
Si, rimandarla indietro l'avrei fatto solo se mi fossi sentito dire che mi si apriva tutto se prendeva un po' di umidità, sennò se è estetico, così come sembra, non ci penso nemmeno!
18-11-2013 04:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)