Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Settimana a Limone (CN)
Autore Messaggio
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Settimana a Limone (CN)

Qualcuno di voi frequenta il comprensorio di Limone? Com'è? Ho trovato dei buoni prezzi e pensavo di approfittarne, e ho visto che è molto comodo perchè c'è la stazione in paese e si potrebbe evitare di prender la macchina!
16-11-2013 07:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: Settimana a Limone (CN)

Ci fa là la stagione una mia amica, piú volte mi ha invitato là ma non son mai salito

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
17-11-2013 01:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yaya Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 82
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Settimana a Limone (CN)

Piste ce ne sono parecchie e anche un paio di freeride carini se c'è tanta neve. Era un posto più votato allo ski che allo snow un po' di tempo fa. Ma l'anno scorso mi pare che abbiano montato un piccolo park. Comunque come località è carina!

Hostile PimpMe 2013 + Drake reload 2013

Salomon pulse 2010 + Salomon force
salomon Faction
18-11-2013 06:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Senpai Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Settimana a Limone (CN)

Le piste sono tutte fatte per gli sciatori, ci sono dei bordopsta/fuoripista belli per chi ha poca confidenza col freeride.
Hanno fatto un micro snowpark proprio all'inizio del comprensorio.
Il paese e' molto bello.
25-11-2013 10:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)