Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto nuova tavola - consigli
Autore Messaggio
johnormyung Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
acquisto nuova tavola - consigli

salve a tutti...
è il mio primo messaggio qui, e lo uso per chiedere consigli sull' acquisto di una nuova tavola.
sono 190 cm x 90 kg
finora ho usato la tavola di mio fratello, con la quale non mi sono trovato male, anche se, purtroppo faceva abbastanza schifo (mi pare sia "tube", ma l'ho aerografata, quindi non mi ricordo nemmeno cos'era).
mi interessava una bella tavola (+ attacchi) per fare prevalentemente freeride, 50% pista 50% polvere.
non deve disdegnare il duro, e spesso dovrà sopportare dei bei salti. lo snowpark non mi interessa molto.
ricapitolando: tavola + attacchi senza spendere un capitale. (se qualcuno ha anche dell'usato tenuto ottimamente ben venga)
ciao Big Grin
04-01-2008 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
johnormyung Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
acquisto nuova tavola - consigli

non so se può essere utile, ma la tavola che ho usato finora era wide, gli scarponi ce li ho (sono un 47) e sono goofy con attacchi a papera (_-15°___+30°__)
04-01-2008 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
johnormyung Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
acquisto nuova tavola - consigli

ah, dato che sono bravo ad aerografare e mi diverto a farlo, ho visto che ci sono le tavole della "MB" vendute senza grafica ad un prezzo piuttosto basso. volevo saperne di più sulla qualità di queste tavole.
grazie
05-01-2008 08:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)