Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vars risoul
Autore Messaggio
mene16 Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
vars risoul

ciao ragazzi...girando un po su internet ho trovato questo posto di cui sinceramente non ho mai sentito parlare,Vars,che è a 3 orette e mezza da Torino(così dice google maps Smile) e guardando sul sito della stazione ho visto che ha 6 snowpark!!!!!! che figata!!
Qualcuno c'è stato come sono i park??
15-11-2013 04:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: vars risoul

Non ci sono mai stato, ma alcuni amici dicono siano spettacolare.
15-11-2013 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mene16 Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: vars risoul

io penso che affitterò li una settimana a marzo ...ho dato un occhiata un po ai video su internet e ho visto che ci sono 2 snowpark di rail e box uno attaccato all'altro...con almeno una ventina di strutture in fila...ed è a solo 3 ore da torino!!
speravo in qualche commento in più per sentire davvero un bel posto ma mi sa che non c'è andata molta gente
18-11-2013 03:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skoro84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: vars risoul

Ciao....Smile

Io sono stato Risoul 2 anni fa per il skiopening in dicembre e ti dico che Vars e Risoul meritano di andare....anche se 2 anni fa non c'era cosi tanta neve quando ero io.. comunque e un posto da freeride da paura, specialmentre nella parte superiore partendo da Risoul verso Vars...per quello che riguarda il park il non lo visto perche a dicembre non era ancora fatto, cerano dei session di box e rail all lato sinistro della pista molto belli, cosi entravi e uscivi, un po pista uno park per dire Big Grin poi un mio amico che era anche anni prima a vars, ha detto che il park e strepitoso, meglio di val thorones e les deux alpes, con tutti i pro che vengono a girare e allenarsi...ha detto che e curatissimo, grande, con tante linee...io ti dico che non sbagli propio, e se trovi anche qualche offerta buona ti verra molto meno che in altri posti...fai conto che io per il opening ho pagato 99euro app+skipass...

boune surfate Big Grin
19-11-2013 12:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mene16 Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: vars risoul

spettacolo...grazie skoro della dritta! mi sa che a breve prenoto per marzo!Smile
19-11-2013 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #6
RE: vars risoul

Io sono stato l'anno scorso a farmi una settimana a capodanno. E' veramente un posto pazzesco!! Il park è pazzesco per ogni livello, il comprensorio è immenso, vallate larghissime e un sacco di fuoripista! Davvero consigliato Wink

19-11-2013 04:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mene16 Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: vars risoul

grazie del consiglio!Smile
21-11-2013 05:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)