Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
app red bull!
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #1
app red bull!

Soci se potete scaricatevi l'app della red bull tv, ci sono dei videi di sport estremi davvero carini, io con android l'ho scaricata gratuitamente penso che lo sia anche con apple!
Ooooo in qualche modo devo pure ammazzare la scimmia!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-11-2013 08:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: app red bull!

parli di red bull tv!io me la vedo sempre

http://www.redbull.tv/Redbulltv

eventi live ti becchi belle cose skate,cross,bike ecc.ecc

ora anche l'app bella cosa,lo sport deve tanto al magnate austriaco del toro rosso altrimenti molti eventi e molti sport non potrebbero mai esistere!quando si dice la PUBBLICITà è L'ANIMA DEL COMMERCIO

p.s. Marchez campione motogp è l'ultimo risultato dell'investimento red bull
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2013 08:31 PM da numero1.)
10-11-2013 08:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: app red bull!

Si questa!! Cmq hai ragione se non fosse per la red bull che investe molto gli sport estremi non sarebbero a questi livelli!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-11-2013 08:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: app red bull!

formula uno,motogp è un'esempio,ma sono esempi molto eclatanti,il più lo fa per gli sport minori,e cmq la reb dull in italia non vende un caz,costa un botto e a me personalmente fa schifo,ma chi cazz mai si prenderebbe un red bull al posto di un bombardino,grappa,amaro o vino!blaaaa
10-11-2013 08:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: app red bull!

Infatti io parlo proprio degli sport minori ed eventi pazzi come per esempio quello che hanno fatto al laghetto dell'eur, mio cugino per esempio ci lavora spesso per la red bull come operaio quando fanno eventi e mi dice che strapagano poi gli passano abbigliamento ottimo come per esempio una volta in evento in montagna gli hanno passato un completo da neve mi sembra hally hanson sponsorizzato red bull! Questo per far capire la serietà!! Poi che in italia non si venda non sono convinto io ne vedo parecchie di persone che la bevono, purtroppo io non posso berla che mi fa salire la pressione alle stelle! Soffro di pressione alta!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-11-2013 08:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #6
RE: app red bull!

a Merli ma quale pressione altaSmile tu ti berresti una rebull o un bel bombardino o una grappa!:)se fanno la redbull alcolica ne vendono una carrettata!Smile
10-11-2013 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: app red bull!

Ahahahhahahahahahahahah magari ma non potrei proprio! Rischio di stirare le zampe!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-11-2013 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: app red bull!

Ahahaha
La redbull alcolica per merli
Si sono d'accordo investe e sviluppa moltissimo negli sport estremi (e meno) minori
E sono d'accordo anche con N1....fa proprio skifo!!!!
Però se devi fare un bel viaggetto Alpi-Toscana dopo una giornata di zno aiuta e parecchio!!!!

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
10-11-2013 11:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)