Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
maestro della madonna
Autore Messaggio
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #1
maestro della madonna

Buongiorno soci…qualcuno mi sa consigliare un bravo maestro a madonna di campiglio??ne cerco uno molto bravo in conduzione e postura…grazieSmile
10-11-2013 06:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: maestro della madonna

A campiglio dovrebbe esserci il the garden, per questo chiedi info ad Angelo che lui li conosce personalmente e bene! Guarda il the garden è una delle migliori scuole italiane!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-11-2013 06:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alex_92 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: maestro della madonna

a campiglio c'e Zebra , con loro feci il camp mi sono trovato da dio , sono fortissimi
10-11-2013 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Paperetta Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 99
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 13
Messaggio: #4
RE: maestro della madonna

Io, kiwi, angelo appena tornati da un camp a l2A con the Garden....tutti eccezionali.... Personalmente nell'ultimo anno ho provato Nani, Bibi, Endriu... Non ti faranno rimpiangere i soldi spesi!!!!Clapping

Per i villani........PAPERIGNA.....Cit. Ari

SOMARI SIETE LA MIA DROGA

Se non conosci il Coralloshop non sei nessuno.....
10-11-2013 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: maestro della madonna

(10-11-2013 11:13 PM)Paperetta Ha scritto:  Io, kiwi, angelo appena tornati da un camp a l2A con the Garden....tutti eccezionali.... Personalmente nell'ultimo anno ho provato Nani, Bibi, Endriu... Non ti faranno rimpiangere i soldi spesi!!!!Clapping

Che ho visto nel sito non sono pochi!!
11-11-2013 12:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)