Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
toccare il paradiso e tornare sulla terra
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #21
RE: toccare il paradiso e tornare sulla terra

(10-11-2013 12:38 PM)evolution Ha scritto:  
(10-11-2013 12:32 PM)fdineve Ha scritto:  Evo, ma se mi accompagni tu che ormai sei raccomandato mi fanno entrare?

A me non importa niente di roba 2013 scontata, anterpime 2014, Vapor o altre cose... voglio solo vedere (e fotografarmi con esse) quell prime tavole che hanno "fatto" lo snowboard ..

sai che ho pensato a te appena ho visto le tavole appese? Big Grin

penso di si, nell'immediato ho molto tempo libero, anche perchè settimana prossima sono in viaggio con l'uni, ma appena posso ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo Good

Clapping Clapping Clapping

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-11-2013 05:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #22
RE: toccare il paradiso e tornare sulla terra

(10-11-2013 04:27 PM)FlyBoy Ha scritto:  ...ma è vero che prima di uscire ti hanno perquisito per non far uscire niente? Big Grin

no addirittura il tipo disponibilissimo mi ha regalato tre tappini per l'est della sherlock che ne avevo perso uno, al mio amico che ha preso una aftermath gliene ha dati 2 neri e 2 blu e gli fa: così se un giorno vuoi cambiare colore ne hai due LooolLoool

(10-11-2013 04:32 PM)Merlino Ha scritto:  Aveva le cimici addosso sono sicuro! !!!!!!!!

no, ma la prossima volta mi porto il curriculum dietro Big GrinBig Grin

(10-11-2013 04:58 PM)iettafune Ha scritto:  secondo me è un normalissimo negozio con 2 piani: donna (1 piano) uomo (2 piano).
la telecamera in alto a destra serve per farti la foto in stile Gardaland e all'uscita di preparano il quadretto da portare a casa (7€).

dai non mi smerdare così, io che volevo farmi figo TongueTongueTongueTongue

comunque la foto costa 10 €, oh c'è pure il logo burton sopra, mica pizza e fichi LooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
11-11-2013 01:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #23
RE: toccare il paradiso e tornare sulla terra

Cosi' ha conosciuto il world champion....asd simpaticissimo e disponibilissimo...

Brao evo

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
12-11-2013 07:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #24
RE: toccare il paradiso e tornare sulla terra

Martedi prossimo son convocato anchio nel paese dei balocchi....Big Grin

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
15-11-2013 08:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #25
RE: toccare il paradiso e tornare sulla terra

(15-11-2013 08:13 AM)il grola Ha scritto:  Martedi prossimo son convocato anchio nel paese dei balocchi....Big Grin

ti regalano la mistery?

chi è il world champion? Big Grin

se riesci ti fai dare il contatto di max che ha l'ufficio subito a destra dell'ingresso perchè gli devo chiedere una cosa che il tipo (alias massimiliano romanò) è sparito.. DhoDhoDho

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
16-11-2013 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #26
RE: toccare il paradiso e tornare sulla terra

Pietro è il worldchampion....vado a visitare non son mai stato giù...

ok chiedo di questo max

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2013 01:48 AM da il grola.)
17-11-2013 01:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)