Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bent Metal Mortal
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #21
RE: Bent Metal Mortal

http://www.predonishop.it/Dettaglio/SnAt...URPLE.aspx

Qua danno una piccola recensione ma loro li trattano da un po se non sbaglio e prima avevano anche un altro paio di mode5 se non sbaglio!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-11-2013 10:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #22
RE: Bent Metal Mortal

(10-11-2013 10:52 AM)Merlino Ha scritto:  http://www.predonishop.it/Dettaglio/SnAt...URPLE.aspx

Qua danno una piccola recensione ma loro li trattano da un po se non sbaglio e prima avevano anche un altro paio di mode5 se non sbaglio!

Si ho dato un'occhiata.. ma e' la classica recensione che avevo trovato sul web.. non lo conoscevo questo sito!
10-11-2013 04:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #23
RE: Bent Metal Mortal

(10-11-2013 04:40 PM)peppe85ct Ha scritto:  
(10-11-2013 10:52 AM)Merlino Ha scritto:  http://www.predonishop.it/Dettaglio/SnAt...URPLE.aspx

Qua danno una piccola recensione ma loro li trattano da un po se non sbaglio e prima avevano anche un altro paio di mode5 se non sbaglio!

Si ho dato un'occhiata.. ma e' la classica recensione che avevo trovato sul web.. non lo conoscevo questo sito!

È quello di cui ti avevo parlato io..ricordi??? Cmq x curiosità..ce la fai a pesarli?? X avere un idea

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
10-11-2013 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #24
RE: Bent Metal Mortal

questi attacchi li vende pidivi e li usava anche da un po penso
messagi uniti in automatico
questi attacchi li vende pidivi e li usava anche da un po penso

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2013 11:48 PM da dennymatto.)
10-11-2013 11:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #25
RE: Bent Metal Mortal

peppe di la verità che li hai presi xke sono estremamente tamarri!!ahahhaa.... anche gli spoiler son fighi..x il resto concordo con merlino avendo i contact pro le fasce son molto simili mentre i cricchetti dalle foto nn si capisce...be dai x vedere come sono basta provarliWink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
11-11-2013 01:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #26
RE: Bent Metal Mortal

Andri hai ragione e' il sito che mi avevi accennato Tu...

Eh VA BENE RAGAZZI LO AMMETTO...li ho presi perche' sono TAMARRISSIMI Big Grin Figo Clapping
11-11-2013 02:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Filippo Pidivì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 406
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 11
Messaggio: #27
RE: Bent Metal Mortal

Niente a che vedere con union, come materiali sono superiori sui modelli della stessa fascia di al prezzo, sia il mortal che il venom sono abbastanza rigidi, ora uso il venom ma preferifo come fascette il mortal, un pò più morbide.
Caratteristica che li distingue da altri attacchi sono: il dischetto, tutto fori, quindi l'attacco lo puoi spostare in avanti e lateralmente, poi l'archetto attaccato all'attacco con 4 viti, molti ne hanno solo 2, e la base appoggia completamente su una gomma dura (non eva) quindi non vedi più quei 5mm di aria tra attacco e tavola, impedisce che entri neve sotto l'attacco, evita che si inclini l'attacco (raramente ma succede, sopratutto su attacchi morbidi)
questa gomma da pure una reattività più progressiva, piccole cose che non cambiano di certo la vita ma che possono piacere più o meno Wink

http://pidivishop.bigcartel.com/
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001217356532
-Che tavola mi consigli per la pista?
-2 paia di sci
Rivenditore Blackhole e Rough
11-11-2013 01:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)