Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abruzzo dicembre
Autore Messaggio
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #421
RE: Abruzzo dicembre

Torno ora da Ovo e devo dire che effettivamente c'erano più sassi di quanti me ne aspettavo... in un "raccordo" poi tra dolce vita e canalone (abbiamo parcheggiato al dolce vita... che c'è la crisi! Big Grin )era una vera e propria sassaia.

Poi all'arrivo della seggiovia.... boh? Capannina Brin forse? il vento aveva spazzato tutto e sembrava un selciato.

Però bella giornata, anche se è finita prima del previsto causa scarpone nuovo del mio socio che gli ha massacrato il piede e delle mie gambe che prima o poi dovranno andare dall'ortopedico o a lourdes.
29-12-2014 04:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matred Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #422
Abruzzo dicembre

Oggi giornataccia qui a Ovindoli: per tutto il giorno neve e tanto tanto vento. Aperte solo le piste in basso. Verso pranzo hanno provato ad aprire il canalone ma è stata una tragedia: vento che ti mandava all'indietro e metà pista scoperta e piena di sassi. Risultato? Dopo neanche un'ora di nuovo chiuso! Peccato per il vento perché altrimenti di neve ne è caduta veramente tanta.
30-12-2014 04:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #423
Abruzzo dicembre

E ti sei fatto rimborsare lo skipass!?!?
30-12-2014 06:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matred Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #424
Abruzzo dicembre

Non davano rimborsi perché sono state comunque aperte le piste basse (dolce vita, topolino). Diciamo che sono stati corretti: sia ai parcheggi che alla biglietteria avvisavano delle condizioni, poi la scelta stava a te.
30-12-2014 08:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #425
Abruzzo dicembre

Capito...che ciorta allora! Qualcuno sa di Roccaraso????? Ahahah fino a l'altro ieri stavano spargendo farina e zucchero per aprire e oggi stava la bufera!!!
31-12-2014 03:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
surfing Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #426
Abruzzo dicembre

Tornato ora da ovindoli, mai vista tanta gente!! 1 ora di fila alla biglietteria x lo skypass. Penso di aver fatto piu trmpo in coda che in pista, il canalone era peggio di euroma 2 nei giorni di saldo ed era piena di serci. La piu' brutta uscita di sempre, non ci torno fino alla prossima nevicata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tavola: Nitro Team GW 155
Attacchi: Ride Capo
02-01-2015 07:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #427
RE: Abruzzo dicembre

Qualcuno più pratico mi spiega perchè ilgransasso.it ha 3 webcam in croce di cui solo 2 funzionanti e "aggiornate" al 1 gennaio?!
04-01-2015 02:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #428
RE: Abruzzo dicembre

perchè stanno impicciati quelli accendono le cam solo quando hanno neve!!
04-01-2015 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #429
RE: Abruzzo dicembre

.. raga, mi pare che i riders abruzzesi, laziali e campani si metta bene!! Good


http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/me...uota-68342

http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/me...nino-68337

http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/pr...empo-68326

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2015 12:15 PM da fdineve.)
29-01-2015 12:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #430
RE: Abruzzo dicembre

Yeeeesss

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
29-01-2015 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)