Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abruzzo dicembre
Autore Messaggio
matred Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #411
Abruzzo dicembre

Ragazzi ne sta venendo giù veramente tanta... Dai che finalmente ci siamo!!!! Purtroppo non riesco a caricare foto
27-12-2014 11:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #412
RE: Abruzzo dicembre

Ehehehehehehehh ho visto dalla web della biglietteria!!!! Hai segnato il mio numero??!!!
Noi per le 9 stiamo su!!!!
27-12-2014 11:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #413
RE: Abruzzo dicembre

Stavo per scrivere io! Je dà giù che dio la manda!
27-12-2014 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matred Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #414
Abruzzo dicembre

Non sono riuscito a trovarlo!!!! Mandami un mp!
27-12-2014 11:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #415
RE: Abruzzo dicembre

Bella giornata ad ovindoli piste belle coperte qualche laterale fattibile per qualche salto,qualche pezzettino di fuoripista ma niente di che ,visibilità a bolte un po limitata ma nulla di impossibile,in complesso neve buono leggermente pesante forse un po troppa gente!!!!!!!!!!
Comunque se fa neve un altro paio di giorni la situazione diventerebbe ideale per noi terroni!!!!!!!
28-12-2014 07:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matred Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #416
Abruzzo dicembre

Cavolo oggi giornata per me sfortunata: prima non riesco a trovare il numero di Merlino (avevo una connessione scrausissima) e quindi salta l'incontro forumista, poi mia moglie casca all'inizio della Capanna Brin centrando di ginocchio un bel sasso e giornata terminata...
Comunque per essere una domenica devo dire che la gente non era tantissima e almeno per quelle 2/3 ore di surfata si scendeva abbastanza bene.

In tutto questo martedì sono di nuovo su almeno fino a sabato, speriamo questa volta di incontrare qualcuno!!!!
28-12-2014 11:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #417
RE: Abruzzo dicembre

Azz........mi dispiace per tua moglie spero nulla di grave....ci rifaremo la prossima volta!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2014 09:20 AM da Merlino.)
29-12-2014 09:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matred Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #418
Abruzzo dicembre

Per fortuna nulla di grave, ce la siamo cavata con un punticino... Purtroppo però ora una settimana di riposo quindi si è giocata le discese di capodanno. Io comunque sono su, se sali mandami un messaggio!!!
29-12-2014 11:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #419
RE: Abruzzo dicembre

confermo quello che ha detto merlino, aggiungendo che effettivamente, se avessero aperto tutte le piste la gente si sarebbe distribuita meglio, e per essere domenica dopo natale ce ne stava anche troppa poca di gente!!!

matred, ma è stata soccorsa e portata giù in barella? perchè se è così vi siamo passati vicinissimi anzi io mi sono anche fermato (non vicinissimo, una ventina di metri dietro) per aspettare che la motoslitta passasse!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
29-12-2014 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matred Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #420
Abruzzo dicembre

No no niente barella, perché inizialmente pensavamo fosse solo una contusione. Arrivati poi al rifugio alla fine dell'ovovia ci siamo accorti che c'era anche un buchetto e l'hanno medicata direttamente lì fuori al "gabbiotto di controllo" dell'ovovia.
29-12-2014 01:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)