Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abruzzo dicembre
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #261
RE: Abruzzo dicembre

..ho visto le webcam di Ovindoli.. a 1994 mt. la partenza della seggiovia e' tutto prato!

Campo imperatore, invece pare comunque innevato...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-12-2013 05:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #262
RE: Abruzzo dicembre

lunedì pèresente all'80%!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
20-12-2013 05:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #263
RE: Abruzzo dicembre

(20-12-2013 05:55 PM)supersimons Ha scritto:  lunedì pèresente all'80%!!!!

Good !!!!!!!!!!

allora se volete, Simons e Bizio, mandatemi i vostri n° di cell. (ad es. in MP).
cosi' ci coordiniamo..
il mio e' 328 - 027.20.25 (Carlo Galeotti)

..da quello che vedo sul web, Campo Imperatore parrebe essere quello messo meglio...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-12-2013 06:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
surfing Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #264
RE: Abruzzo dicembre

Qualcuno e' stato a ovindoli oggi? Cone sone le condizioni delle piste? Vale la pena andare domani? Alternativa campo imperatore?
Grazie

Tavola: Nitro Team GW 155
Attacchi: Ride Capo
21-12-2013 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #265
RE: Abruzzo dicembre

(20-12-2013 09:47 AM)fdineve Ha scritto:  caccchio.. saranno 15 anni che non vado a Campo Imperatore... ricordo che ai miei tempi c'era anche un halfpipe per imparare.. con il vert alto 2 metri scarsi al massimo...
Ci passavamo le giornate intere a fare i pirla.. Smile

Piuttosto, quindi in quanti siamo lunedi?


..altre uscite in Abruzzo, fino al 5 gennaio?

cazz lunedi lavoro,mi faceva piacere conoscere fiocco,cmq poi sto in ferie una giornata ci sara modo di farla!
21-12-2013 06:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #266
RE: Abruzzo dicembre

Ragazzi io il 29, volente o nolente, devo essere in montagna con un amico che deve provare il suo regalo di laurea (indovinate che gli abbiamo preso? Big Grin )

Insiste per Campo Felice, Ovo o Roccaraso.

A me Ovindoli sta sulle palle come poche cose al mondo, spingerò per campo felice.

C'è la possibilità che qualcuno di voi ci faccia un salto?
22-12-2013 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #267
RE: Abruzzo dicembre

la seggiovia più alta quella sulla sinistra non facevano andare qst giorni..quella dopo la baita invece si..si scende ma non azzarderei molto ai lati e comunque traffico essendo abbastanza gente per poche piste..
22-12-2013 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #268
RE: Abruzzo dicembre

Aspetta... stai parlando di ovindoli o campo f.?
22-12-2013 04:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
surfing Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #269
RE: Abruzzo dicembre

(21-12-2013 06:41 PM)surfing Ha scritto:  Qualcuno e' stato a ovindoli oggi? Cone sone le condizioni delle piste? Vale la pena andare domani? Alternativa campo imperatore?
Grazie

Mi rispondo da solo: bella giornata meteo oggi , le piste sono praticabili nonostante qualche sasso di troppo. Devo ancora vedere le condizioni della soletta della tavola. Affluenza limitata pochissima fila alle seggiovie, mi sono divertito molto, la prima a ovindoli e' andata decisamente bene.

Tavola: Nitro Team GW 155
Attacchi: Ride Capo
22-12-2013 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #270
RE: Abruzzo dicembre

..io sono appena arrivato a Roma (7 ore, da Bergamo, trovati 2 incidenti).

Aspetto di sentire Massimo VSP per andare o meno a Campo Imperatore, domani...
Non so ancora se si andra' davvero (pero' lui ha appositamente preso ferie dal lavoro).

Comunque, io sono a Roma fino al 5 compreso... pero' sentivo che da qui non vale forse la pena di farsi 2 ore di macchina per andare a Roccaraso e trovare comunque pochissima neve..
Meglio forse andare piu' vicino, cosi' anche se la neve facese pieta' poco male...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-12-2013 06:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)