Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vestibilità giacche nike?
Autore Messaggio
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
vestibilità giacche nike?

Qualcuno sa dirmi come vestono??
Io sono 188 per 80 kg... che sia meglio per me una L o XL ? Mi riferisco soprattutto al modello Kampai 2012, avrei trovato una buona offerta L, ma è in internet non posso provarla prima Crying
help me!
07-11-2013 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #2
RE: vestibilità giacche nike?

io sono 180 e per me la xl veste poco in lunghezza, se ti piace avere le giacche lunghe devi prendere la xxl, se la vuoi giusta xl va bene

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
07-11-2013 02:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: vestibilità giacche nike?

Io son spropositato 2metri x 125kg la xl mi va stretta....ho quella arancio con i tasti del piano bianchieneri

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
07-11-2013 06:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: vestibilità giacche nike?

[/code] largo, la giacca la voglio giusta, appena lunga x non far entrare la neve... Che sia proprio piccola la L? Non esistono delle tabelle della Nike dove scrivono le lunghezze delle giacche e delle maniche? Xk io ho trovato solo le tabelle con le dimensioni di petto, vita, ecc...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2013 07:33 PM da giacomobordignon.)
07-11-2013 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: vestibilità giacche nike?

Mi sembra che vsp aveva un sito koreano dove riportano tutte le misure precise in cm dell'abbigliamento prova a chiedere a lui!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-11-2013 07:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: vestibilità giacche nike?

Han cmq le tomaia interna per non insaccar neve

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
07-11-2013 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)